UNA STORIA STRANA - L'AMBASCIATORE DEL SUDAFRICA IN FRANCIA, EMMANUEL MTHETHWA, È STATO TROVATO MORTO DAVANTI ALL'HOTEL HYATT DI PARIGI. IERI, LA MOGLIE DEL 58ENNE AVEVA DENUNCIATO LA SCOMPARSA DEL DIPLOMATICO, CHE AVEVA LASCIATO UN "MESSAGGIO INQUIETANTE" - SECONDO "LE PARISIEN", MTHETHWA SI E' SUICIDATO GETTANDOSI DALLA CAMERA CHE AVEVA PRENOTATO AL 22ESIMO PIANO. UNA FINESTRA DELLA STANZA RISULTA ESSERE STATA FORZATA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

emmanuel mthethwa 1

(LaPresse) - L'ambasciatore del Sudafrica in Francia, Emmanuel Mthethwa, è stato trovato morto a Parigi ai piedi dell'hotel Hyatt. Lo ha riportato Le Parisien e la notizia è stata successivamente confermata anche da Bfmtv. Ieri la moglie aveva segnalato la scomparsa del diplomatico dopo avere ricevuto un messaggio inquietante da parte sua in serata.

 

Secondo Le Parisien, il diplomatico 58enne si sarebbe probabilmente gettato dalla finestra. L'uomo aveva prenotato una camera al 22esimo piano dell'albergo e Bfmtv riporta che, secondo quanto riferito dalla procura di Parigi, una delle finestre di sicurezza della sua camera è stata forzata. Sul caso è stata aperta un'indagine.

HYATT HOTEL DI PARIGI emmanuel mthethwa 2emmanuel mthethwa 3