
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
POMPE FUNEBRI – A L’AQUILA UN 56ENNE È MORTO DURANTE UN “INCONTRO” CON UNA PROSTITUTA CINESE: L’UOMO HA ACCUSATO UN MALORE DURANTE L’AMPLESSO – QUANDO SI È RESA CONTO DEL DECESSO, LA “SIGNORINA” HA RIPULITO IL CORPO DEL CLIENTE, LO HA RIVESTITO ED È SCAPPATA, CHIEDENDO A UN PASSANTE DI DARE L'ALLARME - ALL'INIZIO I CARABINIERI CREDEVANO CHE SI TRATTASSE DI OMICIDIO, IPOTESI POI SCARTATA DOPO L'AUTOPSIA...
Estratto dell’articolo di Luca Pons www.fanpage.it
A.M., uomo di 56 anni era stato trovato morto in un monolocale in via Strinella, all'Aquila, usato per lavoro da un prostituta di 58 anni. […] A.M. avrebbe perso la vita per un malore, come hanno poi accertato le indagini: cause naturali, dunque, e nessuna responsabilità penale per la donna che era presente.
Il 56enne si trovava in compagnia della prostituta, di nazionalità cinese, che – probabilmente scioccata dal decesso, o temendo ripercussioni legali – era fuggita.
Prima, però, la 58enne aveva pulito l'uomo usando delle salviette igienizzanti, e lo aveva anche rivestito. Una volta scesa in strada, aveva fermato un passante – un giovane di 24 anni, originario della Guinea – e gli aveva chiesto di chiamare il 118 e dare l'allarme. A quel punto la donna aveva deciso di non rientrare in casa, ma piuttosto di proseguire la sua fuga.
Quando era arrivato nell'appartamento, il personale medico del 118 aveva constatato la morte e allertato i carabinieri. In quel momento, come detto, non c'era nessun altro nell'abitazione.
Il Nucleo operativo e radiomobile, una volta intervenuto, aveva inizialmente sospettato che potesse trattarsi di un omicidio, se non altro appunto per la fuga della donna.
Tuttavia, le indagini hanno decisamente allontanato questa ipotesi. Nella stanza non è stata trovata traccia di droghe o altre sostanze che avrebbero potuto causare il malessere che ha ucciso l'uomo. In ogni caso, la Procura ha disposto che venga effettuata l'autopsia.
A questo punto è necessaria, a livello burocratico, perché il medico legale possa accertare definitivamente la causa del decesso e così restituire il corpo ai familiari per i funerali.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…