bull terrier

A BRIGANTE, BRIGANTE E MEZZO – L’AUTISTA DI UN AUTOBUS INVESTE UN CANE MA NON SI FERMA A PRESTARE SOCCORSO. PER RITORSIONE, I PROPRIETARI DELL’ANIMALE, UN BULL TERRIER, HANNO PRIMA INSEGUITO IL VEICOLO LANCIANDO SASSI. QUANDO L’HANNO RAGGIUNTO E BLOCCATO, SONO SALITI A BORDO PER COLPIRE IL CONDUCENTE CON UN CACCIAVITE ALLE BRACCIA E ALLA TESTA – E’ SUCCESSO IN ARGENTINA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo da www.lastampa.it

 

bull terrier

Investe un cane con l'autobus e non si ferma per prestargli soccorso: un autista è stato accoltellato con un cacciavite dai proprietari dell'animale. È successo a Salta, città dell'Argentina Nord-occidentale: l'uomo è stato ricoverato all'ospedale con gravi ferite sia alle braccia che alla testa.

 

[…] Stando alle dichiarazioni dei testimoni, l'autista ha investito un cane di razza Bull Terrier e ha proseguito il suo viaggio senza fermarsi. Non è chiaro se l'uomo si sia accorto, o meno, della presenza dell'animale. I proprietari del cane, invece, sono sicuri che l'autista si sia reso conto di averlo investito e che abbia proseguito la corsa deliberatamente. La loro reazione è stata violenta: sconvolti e furiosi, hanno preso a sassate la corriera, costringendola a fermarsi.

Bull Terrier

 

Gli aggressori sono poi saliti sul veicolo e, dopo una  furiosa discussione, hanno pugnalato l'autista con un cacciavite a entrambe le braccia. Secondo quanto riferito dalla Polizia ai media locali, l'uomo presentava anche ferite alla testa: è stato trasferito in un centro sanitario della zona. […]