rickard andersson sparatoria strage svezia orebro jonas simon

L'AUTORE DELLA SPARATORIA DI OREBRO, IN SVEZIA, SI CHIAMAVA RICKARD ANDERSSON (MA HA CAMBIATO LE SUE GENERALITÀ QUALCHE ANNO FA: IL SUO VERO NOME E' JONAS SIMON) - IL 35ENNE HA APERTO IL FUOCO IN UN CENTRO DI FORMAZIONE PER ADULTI UCCIDENDO 10 PERSONE PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA - L'ARMA DEL MASSACRO È UN FUCILE DA CACCIA DI CUI L'UOMO DETENEVA REGOLARE LICENZA - L'UOMO E' STATO DESCRITTO COME "UNA PERSONA SCHIVA" (ALCUNI COMPAGNI DI SCUOLA RICORDANO CHE VENIVA SPESSO DERISO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

rickard andersson

(ANSA) - Si chiamava Rickard Andersson il killer di Orebro che ieri ha fatto strage in un centro di formazione per adulti uccidendo 10 persone prima di togliersi la vita. Lo scrivono i media svedesi che pubblicano una foto del 35enne da ragazzo. Il suo vero nome sarebbe però Jonas Simon, avrebbe cambiato le sue generalità qualche anno fa. Sempre secondo i media, l'arma del massacro è un fucile da caccia di cui l'uomo deteneva regolare licenza. Si trattava di "una persona schiva", affermano i parenti, mentre alcuni compagni di scuola ricordano che veniva spesso deriso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

E DI 11 MORTI IL BILANCIO DELLA SPARATORIA AVVENUTA IERI IN UNA SCUOLA DI OREBRO, IN SVEZIA...

sparatoria in una scuola in svezia 4l'autore della strage di orebro sparatoria in una scuola in svezia 2sparatoria in una scuola in svezia 3sparatoria in una scuola in svezia 1rickard andersson