
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
INCREDIBILE: L'AVVOCATO DEL GENERALE MARIO MORI, BASILIO MILIO, HA CHIESTO LA CITAZIONE A DEPORRE DI VLADIMIR PUTIN AL PROCESSO SULLA TRATTATIVA STATO-MAFIA! - IL MOTIVO? UN'INCHIESTA DI GIOVANNI FALCONE SUI FONDI NERI INTASCATI DAL PDS E PROVENIENTI DAL PARTITO COMUNISTA SOVIETICO...
(ANSA) - L'avvocato del generale Mario Mori, Basilio Milio, ha chiesto la citazione a deporre al processo sulla trattativa Stato-mafia di Vladimir Putin. L'istanza è subordinata all'ammissione, ancora non disposta, dalla Corte d'assise di Palermo delle intercettazioni in cui il boss Giuseppe Graviano parla in carcere degli attentati in cui morirono Falcone e Borsellino.
Intercettato per mesi mentre, durante l'ora d'aria, parla col camorrista Umberto Adinolfi, Graviano fa più volte riferimento alle stragi del '92. Le intercettazioni sono state depositate dalla Procura agli atti del processo e la Corte d'assise, a cui è stato anche chiesto di sentire Graviano, dovrà deciderne l'ammissione. Qualora le carte entrassero al dibattimento, secondo i legali di Mori sarebbe necessario sentire Putin in merito ad un'indagine di Giovanni Falcone e del procuratore russo Stefankov su fondi neri intascati dal Pds e provenienti dal Pcus. I legali, sempre in caso di ammissione delle intercettazioni, hanno chiesto l'esame del procuratore aggiunto Ilda Bocassini che, nel '92, indagò sulla strage di via D'Amelio adombrando pesanti dubbi sull'attendibilità del pentito Vincenzo Scarantino.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…