DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
L’ESERCITO ISRAELIANO HA INIZIATO LE OPERAZIONI MILITARI A GAZA CITY: “NON STIAMO ASPETTANDO. STIAMO OPERANDO CON GRANDE FORZA NELLE PERIFERIE DELLA CITTÀ” – I REPORTER DI “AL JAZEERA” RIFERISCONO DI MIGLIAIA DI SFOLLATI IN FUGA “SOTTO UN CIELO OSCURATO DAL FUMO DEI BOMBARDAMENTI” – I SOLDATI DELLO STATO EBRAICO HANNO RECUPERATO I CORPI DI DUE OSTAGGI – IL DIPARTIMENTO DI STATO USA VUOLE REVOCARE IL VISTO AL PRESIDENTE DELL'AUTORITÀ NAZIONALE PALESTINESE, ABU MAZEN…
IDF, INIZIATE OPERAZIONI MILITARI A GAZA CITY
(ANSA) - ROMA, 29 AGO - "Non stiamo aspettando. Abbiamo iniziato le prime fasi dell'attacco contro Gaza City": lo afferma su X il portavoce dell'Idf, Avichay Adraee.
"Stiamo operando con grande forza nelle periferie della città", aggiunge. I reporter di al Jazeera riferiscono di migliaia di sfollati in fuga "sotto un cielo oscurato dal fumo dei bombardamenti".
IDF RECUPERANO CORPO DI UN OSTAGGIO E RESTI DI UN ALTRO
(ANSA) - Le Forze di Difesa israeliane hanno recuperato a Gaza il corpo dell'ostaggio ucciso Ilan Weiss e i resti di un altro prigioniero a Gaza, in corso di identificazione. Lo riferisce Times of Israel.
Ilan Weiss, 56 anni, è stato ucciso la mattina del 7 ottobre 2023, mentre difendeva il kibbutz Be'eri come membro della squadra di pronto intervento. Il suo corpo senza vita era stato poi portato a Gaza. Trovati anche i resti di un secondo ostaggio, in fase di identificazione presso l'Istituto Forense Abu Kabir. Si ritiene che i gruppi terroristici a Gaza trattengano ancora 48 ostaggi israeliani, venti dei quali ancora
MEDIA,IN PROMEMORIA USA VOGLIONO REVOCA VISTO A ABU MAZEN
(ANSA) - ROMA, 29 AGO - Il New York Post, ripreso dal Times of Israel, afferma di aver ottenuto un promemoria interno del Dipartimento di Stato americano in cui si raccomanda di applicare anche al presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen la politica di divieto di visto per i funzionari palestinesi.
Nell'annuncio del Dipartimento, invece, non si specificano i nomi delle persone a cui gli Usa negano il visto. Il promemoria cita notizie secondo cui Abu Mazen voleva presentare una "dichiarazione costituzionale" per dichiarare l'indipendenza palestinese all'Assemblea dell'Onu ma un funzionario palestinese ha detto che l'idea è stata accantonata.
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…