
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
È stata rivelata dal famoso blog di tecnologia Techcrunch l’esistenza di Tinder Select, una versione della celebre app di incontri riservata a “pochi eletti” come super modelle, celebrità, CEO di grandi aziende e altri personaggi d’élite particolarmente attraenti o benestanti.
Tinder ha cominciato invitando sulla piattaforma persone selezionate e dando loro la possibilità di nominarne altre. Queste ultime però non possono a loro volta invitare amici e conoscenti. In questo modo, il numero di “user premium” viene mantenuto stabile e sotto controllo.
Si tratta quindi di una versione “esclusiva” dell’app che tutti conosciamo. La notizia della sua esistenza arriva a poche settimane dall’uscita di un’altra variante di Tinder molto interessante: Hater, l’app che accoppia gli utenti sulla base di ciò che odiano.
Grazie a TechCrunch, che è riuscito a ottenere alcune immagini di Tinder Select, abbiamo una mezza idea di come appare l’applicazione. A spiccare è il logo: nessun riferimento alla classica fiamma arancione, bensì una esse bianca su sfondo blu navy.
Chi è riuscito a entrare in questo giro può passare dal buon vecchio Tinder a Tinder Select direttamente dall’applicazione.
Nonostante il fascino dell’esclusiva infatti, Tinder Select ha una quantità di iscritti molto ristretta e cercarvi compagnia sarebbe come cercare pesci in una pozzanghera. Ecco perchè gli utenti possono tornare con un clic nel “mare” di Tinder (che come sappiamo è pieno di pesci).
Tinder Select è disponibile da circa sei mesi. Questo suggerisce che probabilmente Tinder non ha intenzione di lanciarlo pubblicamente, continuando a tenerlo appannaggio di pochi.
oggi il partner si cerca su tinder
tinder rivoluziona gli appuntamenti
tinder
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…