DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
È stata rivelata dal famoso blog di tecnologia Techcrunch l’esistenza di Tinder Select, una versione della celebre app di incontri riservata a “pochi eletti” come super modelle, celebrità, CEO di grandi aziende e altri personaggi d’élite particolarmente attraenti o benestanti.
Tinder ha cominciato invitando sulla piattaforma persone selezionate e dando loro la possibilità di nominarne altre. Queste ultime però non possono a loro volta invitare amici e conoscenti. In questo modo, il numero di “user premium” viene mantenuto stabile e sotto controllo.
Si tratta quindi di una versione “esclusiva” dell’app che tutti conosciamo. La notizia della sua esistenza arriva a poche settimane dall’uscita di un’altra variante di Tinder molto interessante: Hater, l’app che accoppia gli utenti sulla base di ciò che odiano.
Grazie a TechCrunch, che è riuscito a ottenere alcune immagini di Tinder Select, abbiamo una mezza idea di come appare l’applicazione. A spiccare è il logo: nessun riferimento alla classica fiamma arancione, bensì una esse bianca su sfondo blu navy.
Chi è riuscito a entrare in questo giro può passare dal buon vecchio Tinder a Tinder Select direttamente dall’applicazione.
Nonostante il fascino dell’esclusiva infatti, Tinder Select ha una quantità di iscritti molto ristretta e cercarvi compagnia sarebbe come cercare pesci in una pozzanghera. Ecco perchè gli utenti possono tornare con un clic nel “mare” di Tinder (che come sappiamo è pieno di pesci).
Tinder Select è disponibile da circa sei mesi. Questo suggerisce che probabilmente Tinder non ha intenzione di lanciarlo pubblicamente, continuando a tenerlo appannaggio di pochi.
oggi il partner si cerca su tinder
tinder rivoluziona gli appuntamenti
tinder
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…