
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
L’INFINOCCHIATA DI WEINSTEIN - IL PRODUTTORE SGANCIA UNA RISPOSTA IMMEDIATA A UMA THURMAN: “LA DENUNCERÒ” - E PUBBLICA UNA LETTERA SCRITTA INSIEME A UNA SERIE DI FOTO CHE CHE LO RITRAGGONO INSIEME ALL’ATTRICE, DIMOSTRANDO LA “STRETTA RELAZIONE CHE LI HA UNITI NEGLI ANNI”
DAGONEWS
Uma Thurman ha finalmente rotto il suo silenzio sul caso Weinstein durante il weekend scorso, ma la strabiliante risposta del produttore ha lasciato tutti sbalorditi.
La Thurman sostiene di essere stata “aggredita” dal produttore mentre i due si trovavano – come da rotocalco – insieme dentro a una camera d’albergo.
Parlando al New York Times la protagonista di Kill bill e Pulp Fiction ha rivelato come il suo incontro in un hotel di Londra col produttore avesse preso una brutta piega, inserendosi così nella lunga lista di attrici – tra cui Salma Hayek, Rose McGowan, Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow – che hanno accusato Weinstein di avere allungato un po’ troppo le mani.
Ma Weinstein questa volta ha avuto la risposta pronta e si è difeso dalle accuse della Thurman rilasciando una dichiarazione scritta in cui confuta la versione degli eventi della Thurman minacciandola con una cause legale.
“Harvey è confuso e rattristato da quelle che sostiene essere delle accuse false rivolte contro di lui da Uma Thurman, una persona con cui ha lavorato a stretto contatto nell’arco di oltre vent’anni. Le dichiarazione fatte al Times stanno venendo attentamente esaminate prima di decidere se sarà il caso di procedere in un’azione legale verso la Sig.ra Thurman.”
Nella lettera, il produttore insiste sul punto che “non c’è stato alcun contatto fisico e che il Sig. Weinstein si dice confuso sul ‘perché’ la Sig.ra Thurman, considerata da lui un’amica e collega, abbia atteso 25 anni a rendere pubbliche queste sue dichiarazioni, sottolineando come lui e l’attrice abbiano condiviso una relazione di lavoro reciprocamente vantaggiosa collaborando insieme a diversi progetti di successo.”
Aggiungendo: “le foto della loro amicizia raccontano tutta un’altra storia.”
uma thurman tarantino e weinstein
weinstein e la thurman 4
weinstein e la thurman 3
weinstein e la thurman 2
thruman weinstein travolta e tarantino
uma thurman tarantino e weinstein 2
weinstei e le sue attrici
uma thurman e weinstein
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…