rylance bigfoto

L’OSCENO DA OSCAR - L’ATTORE BRITANNICO MARK RYLANCE HA VINTO LA STATUETTA PER “IL PONTE DELLE SPIE” DI SPIELBERG, MA È ANCHE IL PRIMO CHE HA PORTATO SULLO SCHERMO UNA FELLATIO NON SIMULATA (FOTO NON CENSURATE) - OGGI STA AVENDO PROBLEMI PER LE SUE IDEE POLITICHE: PENSA CHE I TERRORISTI SIANO GENTE CHE SOFFRE E VUOLE LA PACE CON L’ISIS

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Emily Fairbairn per “The Sun”

 

rylance con oscar per il ponte delle spierylance con oscar per il ponte delle spie

Mark Rylance ha preso l’Oscar per il ruolo in “Il Ponte delle spie” di Steven Spielberg, ma 15 anni fa fu il primo attore mainstream britannico a portare sullo schermo sesso orale non simulato.

 

Non è una star ordinaria, tra carriera teatrale dedicata a Shakespeare, uno strano credo pagano, il vizio di girare per le strade in costume di scena, sembra a tutti gli effetti il cappellaio matto. E’ un hippie, crede nel potere mistico delle antiche pietre e nell’anima delle piante. Ha sposato la moglie nel solstizio di inverno.

 

mark rylance  5mark rylance 5

E’ un fervente attivista contro la guerra, segue le conferenze sui cerchi di grano e prende le sue decisioni più importanti tirando i dadi cinesi che predicono il futuro. E’ con questo rituale che ha rinunciato all’Impero del Sole nel 1986.Rylance, 56 anni, è uno dei migliori attori della sua generazione.

mark rylance  6mark rylance 6

 

Al Pacino lo definisce “l’uomo che riesce a fare Shakespeare come se la parte fosse stata scritta per lui la sera prima”. Ma riesce anche ad essere la voce amata da milioni di bambini, quando doppia Flop, nella serie “Bing”. Prima di vincere questo Oscar, si è dedicato a film di basso budget. Nel 2001, in “Intimacy”, interpretava un uomo che faceva sesso occasionale, mostrava il nudo frontale, si concedeva a scene spintissime e pure ad una fellatio che creò controversia.

 

mark rylance  4mark rylance 4

L’attore ha di recente avuto problemi per le sue vedute politiche: crede fermamente che gli estremisti non siano nemici ma gente che soffre per le ingiustizie, così ha promosso una incontro di pace con L’IS. Inoltre pensa che le opere di Shakespeare siano state scritte da un gruppo di autori anonimi.

 

Rylance ha perso una figliastra che amava molto, Natasha, morta a 19 anni per una improvvisa emorragia celebrale. Pensa sia lei a portagli così fortuna ultimamente. C’è metodo nella sua follia. E’ stato appena nominato per il “Laurence Olivier Award” per il suo ruolo da monarca spagnolo, il mentalmente instabile Filippo V.

mark rylance  3mark rylance 3rylance contro la guerrarylance contro la guerrarylance con la moglie clairerylance con la moglie clairemark rylance  2mark rylance 2mark rylance  1mark rylance 1rylance con tom hanks in il ponte delle spierylance con tom hanks in il ponte delle spiemark rylancemark rylancenatasha la figliastra di rylancenatasha la figliastra di rylancerylance in costume di scenarylance in costume di scena