bombe kiev droni putin

L’UNICO DIALOGO CHE PUTIN CONOSCE È QUELLO DELLE BOMBE – NELLA NOTTE LA RUSSIA HA LANCIATO UN ATTACCO CON OLTRE MILLE DRONI SU TUTTA L’UCRAINA, DA KIEV A ODESSA – COLPITE INFRASTRUTTURE CIVILI ED EDIFICI RESIDENZIALI – CI SONO ALMENO DUE MORTI, TRA CUI UN BAMBINO DI UN ANNO – DANNEGGIATO PER LA PRIMA VOLTA ANCHE IL PALAZZO DEL GOVERNO NELLA CAPITALE UCRAINA – IL CREMLINO FA SAPERE CHE “IL DIALOGO È PIUTTOSTO DIFFICILE...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Media, centinaia di droni su Kiev, a fuoco tre edifici

attacco di droni russi sull ucraina

(ANSA) - Centinaia di droni e missili russi sarebbero stati lanciati su Kiev.  Lo riferisce il sindaco della capitale ucraina Vitalii Klitschko citato di media locali. Secondo quanto riferito dal primo cittadino almeno tre edifici residenziali stanno andando a fuoco.

 

Al momento non ci sono informazioni ulteriori sull'entità dei danni. Durante l'attacco su larga scala, l'Aeronautica militare ucraina aveva segnalato il lancio di diversi missili russi verso il Paese. 

 

Ucraina: attacco droni, 2 le vittime tra cui un bambino

(AGI) - Almeno due persone sono rimaste uccise, tra cui un bambino di un anno, nell'attacco di droni russi in Ucraina. Lo riferisce 'The Kiev Independent'.

 

Premier Ucraina, danneggiato palazzo del Governo 

il palazzo del governo ucraino a kiev colpito dai droni russi

(ANSA-AFP) - KIEV, 07 SET - Il tetto e i piani superiori del palazzo del Consiglio dei ministri ucraino, sede del governo a Kiev, sono stati danneggiati dall'attacco russo, ha dichiarato la premier ucraina Yulia Svyrydenko. "Il tetto e i piani superiori sono stati danneggiati a causa di un attacco nemico. I soccorritori stanno spegnendo l'incendio", ha scritto la premier su Telegram.

 

 

Cremlino, il dialogo sull'Ucraina è ancora difficile

DMITRIJ PESKOV E PUTIN

(ANSA) - ROMA, 07 SET - La risoluzione della situazione in Ucraina richiede un dialogo difficile con le differenti parti in causa. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitrij Peskov, in un'intervista alla Tass durante l'Eastern Economic Forum a Vladivostok.

 

Peskov ha anche sottolineato come tutti gli interlocutori nel mondo del presidente Vladimir Putin sostengono il suo dialogo con il presidente Usa Donald Trump e gli sforzi per la pace in Ucraina. "Il sostegno - ha detto - è assolutamente totale ma, ovviamente, il dialogo futuro è ancora piuttosto difficile". 

yulia svyrydenko

attacco di droni russi sull ucraina attacco di droni russi sull ucraina drone russu Shahedvideo della tv di stato russa dalla fabbrica di droni di alabuga 3