secchezza vaginale

“LA MIA VAGINA ERA TROPPO GRANDE E NON RIUSCIVO A GODERE: POI HO FATTO IL LIFTING E HO AVUTO IL PRIMO ORGASMO” - E’ LA STORIA DI MARIE MAGENNIS, UNA RAGAZZA BRITANNICA CHE SOFFRIVA DI “IPERTROFIA LABIALE”, UNA MALFORMAZIONE INGOMBRANTE CHE LE LIMITAVA IL PIACERE SESSUALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.liberoquotidiano.it

 

vagina con rubini a cuorevagina con rubini a cuore

La storia la racconta un settimanale di solito "patinato" come Marie Claire. Che a sua volta la riprende da un foglio assi meno elegante quale il Daily Mail. E' quella di Marie Magennis, una ragazza britannica che soffre do "ipertrofia labiale" o "ipertrofia delle piccole labbra".

 

Una malformazione "ingombrante" che di fatto le ha sempre impedito di indossare in paio di pantaloni attillati o un paio di leggings. E che le ha fortemente limitato il piacere sessuale, impedendole di avere orgasmi vaginali. E' un problema molto diffuso che colpisce le piccole labbra, compromesse perché più estese del normale, causato da un difetto genetico.

 

Dopo una gravidanza che ha ulteriormente aggravato il problema, Marie ha deciso di passare al contrattacco: "Ho pensato di sottopormi a un lifting vaginale chiamato labioplastica, un rimodellamento delle labbra che consiste nel cambiare forma e/o dimensione.

 

pompelmo vaginapompelmo vagina

Ma non ce l’ho fatta e ho lasciato perdere. Non ero pronta. L’anno scorso però ho scoperto un nuovo trattamento che si chiama ThermiVa, decisamente meno invasivo dell'intervento chirurgico ma ugualmente efficace, e mi sono finalmente decisa. Quando i medici sono riusciti ad arrivare alla misura perfetta, non ho potuto fare altro che affidarmi agli impulsi della radio-frequenza, la tecnologia impiegata nel trattamento, e sperare nell’esito positivo delle sedute, per niente dolorose. Tre in tutto, da mezzora ciascuna".

 

Il coraggio di Marie è stato largamente ricompensato, non solo per i miglioramenti estetici immediati, ma soprattutto per la perfetta riabilitazione emotiva e intima. "L’intimità è completamente cambiata, è pazzesca. Per la prima volta ho avuto un orgasmo vaginale, anzi più di uno".