paul mccartney e ringo starr john lennon-6

“LA VOCE DI JOHN LENNON NON È STATA CREATA DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE” - PAUL MCCARTNEY CORRE AI RIPARI DOPO CHE I FAN DEI BEATLES HANNO BOLLATO COME “INQUIETANTE” L’IDEA DELL’ULTIMO SINGOLO DELLA BAND: “SI SONO FATTE TROPPE CONGETTURE. QUELLO CHE POSSO DIRE È CHE TUTTO REALE E TUTTI SUONIAMO. C’È STATA CONFUSIONE E…” - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

paul mccartney if this walls could sing

Paul McCartney torna a parlare del nuovo singolo dei Beatles e chiarisce: "La voce di John Lennon non è stata creata artificialmente". Su Twitter l'artista sottolinea infatti che si è trattato di "confusione e speculazione" da parte della stampa dopo le sue parole alla Bbc perché "è tutto reale e suoniamo tutti".

 

Le parole su Twitter

 

"Sembra che ci siano molte congetture là fuori - scrive Paul McCartney su Twitter - Non posso dire troppo in questo momento ma per essere chiaro, niente è stato creato artificialmente o sinteticamente. È tutto reale e tutti suoniamo qui. Abbiamo ripulito alcune registrazioni esistenti, un processo che va avanti da anni".

john lenno paul mccartney

 

Paul McCartney aveva annunciato che sarà l'ultimo singolo dei Beatles: "L'abbiamo appena finita e la canzone uscirà entro quest'anno". Il brano dovrebbe essere "Now and then", anche se l'artista non ha mai fatto il nome della canzone. 

[…]

paul mccartney e il duetto virtuale con john lennon a glastonbury 1paul mccartney e il duetto virtuale con john lennon a glastonbury 3paul mccartney nel backstage 1976 paul mccartney fotografato da simone cecchetti paul mccartney glastonbury 1paul mccartney e il duetto virtuale con john lennon a glastonbury 2