matt-bomer si spoglia

LA LAGUNA DEI FOLLI – A VENEZIA IL CLIENTE DI UN ALBERGO SI INCAZZA PERCHE’ NON GLI DANNO PIU’ DA BERE E SI DENUDA DAVANTI A TUTTI – UN TURISTA INGLESE FUORI CONTROLLO DISTRUGGE LE PORTE DI UN ALBERGO – E ALL’AEROPORTO UN UOMO FA INVASIONE DI PISTA PER...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.veneziatoday.it

 

venezia

Un turista rende a calci e pugni le porte dell'albergo perdendo completamente il controllo, un cliente, poi in tarda serata, si arrabbia perché non gli danno più da bere e per tutta risposta si denuda completamente davanti ai clienti. Ore "movimentate" a Venezia quelle di mercoledì, quando, nel pomeriggio i poliziotti sono dovuti intervenire in una struttura ricettiva di Castello, in calle Seconda de la Fava, dopo la segnalazione di una receptionist che lamentava il comportamento decisamente sopra le righe di un 24enne inglese: in stato di agitazione, stava prendendo a calci la porta della sua camera e quella dove alloggiava una famiglia di turisti turchi. 

venezia

 

Giovane portato in ospedale

Gli agenti, una volta saliti al quarto piano, hanno bloccato il giovane, che doveva aver alzato troppo il gomito o comunque era in stato di alterazione: è stato necessario ammanettarlo per evitare che facesse male a sé o ad altri. La famiglia di turchi che si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato si è vista letteralmente scardinare la porta della camera a calci e pugni. Il giovane è stato portato al pronto soccorso del Civile per le cure del caso: ha anche aggredito gli operatori del 113 e per questo motivo è stato denunciato per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per danneggiamento aggravato. 

 

Niente alcol, allora si spoglia nudo

Poche ore dopo, in tarda serata, un'altra persona fuori controllo, con ogni probabilità per l'alcol, ha dato spettacolo a Dorsoduro, vicino a rio de le Terese: il dipendente di un ristorante ha chiesto l'intervento della polizia perché il cliente, un italiano con precedenti, piuttosto giovane, si era completamente denudato minacciando i presenti. L'equipaggio intervenuto è riuscito a individuare in una calle adiacente l'esagitato, poi allontanato. Per lui delle escoriazioni a una mano di poco conto.

venezia

 

2. ALLARME IN AEROPORTO

Marianna Di Piazza per il Giornale

 

Ha invaso la pista dell’aeroporto Marco Polo di Venezia nel tentativo di imbarcarsi su un aereo diretto in Sicilia.

 

Come l'uomo sia arrivato in pista ancora non è chiaro ma, secondo una prima ricostruzione, avrebbe oltrepassato il checkin raggiungendo una porta che gli ha consentito di accedere alla pista eludendo così i controlli di sicurezza.

 

È successo poco dopo le 12 di giovedì. L'uomo, che indossava jeans, giubbetto scuro, cappellino bianco e borsa a tracolla, ha raggiunto la pista a piedi. In pochi istanti, è stato notato dagli addetti al carico e scarico bagagli che lo hanno seguito con le auto di servizio. L'uomo ha cercato di scappare e per fermarlo definitivamente è intervenuta la polizia ddi frontiera.

 

uomo che invade la pista dell'aeroporto di venezia

Secondo le forze dell'ordine, come riporta VeneziaToday, l'uomo si sarebbe allontanato dal gate corrispondente al volo per qualche tempo. Al suo ritorno, avrebbe trovato l'accesso chiuso e si sarebbe lanciato in un tentativo di raggiungere il velivolo in partenza per Catania.

 

Il passeggero è stato quindi bloccato sulla pista e sanzionato con circa 2mila euro di multa.