stefano de martino orologio

"LASCIAMI O TI SPARO" – LA MINACCIA DI UNO DEI LADRI CHE, A MILANO, HANNO FREGATO, CON IL TRUCCO DELLO SPECCHIETTO, L’OROLOGIO DA 40 MILA EURO A STEFANO DE MARTINO – IL COLPO È STATO MESSO A SEGNO DA QUATTRO BORSEGGIATORI NAPOLETANI IN TRASFERTA A BORDO DI DUE SCOOTER: HANNO SEGUITO LA MACCHINA DEL CONDUTTORE, UNO DI LORO HA CHIUSO LO SPECCHIETTO DEL VEICOLO E DE MARTINO, COME UN POLLETTO, HA TIRATO FUORI IL BRACCIO. A QUEL PUNTO UN LADRO GLI HA STRAPPATO L’OROLOGIO DAL POLSO – SECONDO GLI INQUIRENTI IL CONDUTTORE RAI E’ STATO PEDINATO – IL PERIODO DI MERDA PER LO SHOWMAN NAPOLETANO: PRIMA VIENE PUBBLICATO IL SUO VIDEO HOT CON CAROLINE TRONELLI E POI PERDE LA GARA DEGLI ASCOLTI CON GERRY SCOTTI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Nicola Palma per www.ilgiorno.it

 

stefano de martino

Due scooter con quattro uomini a bordo. Una staffetta nel traffico di via Castelbarco, in zona Bocconi a Milano. Il primo motorino si affianca alla Mercedes Classe G del conduttore televisivo Stefano De Martino: è il passeggero, col volto coperto da un casco integrale come i complici, a dare un colpo allo specchietto.

 

A quel punto, il trentacinquenne, star di Rai Uno con la trasmissione ‘Affari Tuoi’, abbassa il finestrino per controllare eventuali danni alla carrozzeria. È in quel momento che arriva un secondo motorino: in un amen, un rapinatore gli afferra il polso sinistro e inizia a tirare per strappare il cinturino del Patek Philippe da 50mila euro.

 

De Martino fa resistenza, ma l’altro lo minaccia con una frase che ne tradisce l’accento napoletano: “Lasciami o ti sparo”. Il derubato molla la presa. Lo scooter sparisce nel nulla.

 

stefano de martino 1

Il raid è andato in scena attorno alle 17.00 di giovedì, come denunciato dalla vittima nella querela presentata in serata in Questura. […] Fondamentale ricostruire a ritroso il tragitto percorso dalla Mercedes di De Martino: l’ipotesi è che il trentacinquenne sia stato agganciato altrove e pedinato dagli uomini in scooter, che hanno atteso il momento buono per entrare in azione, tra le auto incolonnate in una strada resa più stretta da alcuni cantieri sul margine sinistro della carreggiata.

 

La dinamica e le poche parole pronunciate dall’aggressore spingono la polizia a ritenere che il colpo sia stato organizzato e portato a termine da una batteria di trasfertisti campani, che di solito battono il centro a bordo di motorini con targhe finte a caccia di prede.

 

L’ultimo precedente risale allo scorso 3 aprile, quando un imprenditore cinquantacinquenne residente a Dubai era stato depredato di un Audemars Piguet modello Royal Oak da 30mila euro in piazzale Aquileia. Poco dopo, gli uomini della Mobile avevano intercettato e bloccato i presunti autori a Rozzano […]

stefano de martino caroline tronellistefano de martinoil litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 1