brad pitt prosopagnosia

“LE PERSONE MI ODIANO PERCHÉ NON LE RICONOSCO” – BRAD PITT HA TROVATO LA SCUSA DEL SECOLO: QUANDO NON SI RICORDA DI QUALCUNO SI PUÒ APPELLARE ALLA PROSOPAGNOSIA – L’ATTORE, A CUI NON È MAI STATO DIAGNOSTICATO UFFICIALMENTE IL DEFICIT COGNITIVO, HA RIVELATO COME IL DISTURBO ABBIA CAMBIATO I RAPPORTI CON GLI ALTRI: “NESSUNO MI CREDE QUANDO PARLO DELLA MALATTIA. PENSANO CHE IO SIA FREDDO, DISTACCATO, MA…”

DAGONEWS

 

Brad Pitt prosopagnosia

«Le persone mi odiano perché non le riconosco»: Bread Pitt torna a parlare della sua malattia e racconta come abbia sconvolto i suoi rapporti con il prossimo: l’attore, 58 anni, è convinto di soffrire di prosopagnosia, un deficit cognitivo che non gli consente di ricordare i volti delle persone.

 

Sebbene a Brad non sia stata formalmente diagnosticata, lui pensa che gli abbia cambiato la vita visto che questo ha portato le persone a vederlo come uno distaccato e freddo: «Nessuno mi crede quando parlo della mia malattia. Vorrei incontrare un’altra persone che ne soffre. Così tante persone mi odiano perché pensano che manco loro di rispetto. Pensano che io sia egoista e presuntuoso. Ma io non ricordo i volti».

brad pitt su gq

 

brad pittbrad pitt world war z brad pitt cogan – killing them softly brad pitt