
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
LEONARDO LA RUSSA E L’INDAGINE PER IL PRESUNTO STUPRO: TROVATE TRACCE BIOLOGICHE MASCHILI SUL CORPO (E SULLO SLIP) DELLA RAGAZZA CHE HA DENUNCIATO LA VIOLENZA SESSUALE - IL PROSSIMO PASSAGGIO SARÀ L'ESTRAZIONE DEL DNA DAI CAMPIONI DI SALIVA PRELEVATI E L'EVENTUALE PARAGONE, SE ACCONSENTIRANNO, CON I CODICI GENETICI DI LA RUSSA JR E DI TOMMASO GILARDONI - I MAGISTRATI SONO IN ATTESA ANCHE DEI RISULTATI DELL’ESTRAPOLAZIONE DEI DATI DAL CELLULARE DEL FIGLIO DEL PRESIDENTE DEL SENATO…
Estratti dell’articolo di Giuseppe Guastella per corriere.it
Tracce biologiche maschili presenti su più punti del corpo della ragazza e anche su un suo indumento intimo: sono i primi risultati dagli esami biologici fatti la settimana scorsa nei laboratori della polizia di Milano nelle indagini sulla violenza sessuale denunciata dalla una 22enne di Milano, di cui sono accusati Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, e l’amico dj 24enne Tommaso Gilardoni.
I tecnici hanno esaminato i tamponi eseguiti nella clinica Mangiagalli sul corpo della ragazza per raccogliere elementi sulla presenza del dna di persone diverse dalla stessa presunta vittima, come avviene di routine nei casi di violenza sessuale.
La ragazza si era presentata in ospedale accompagnata dalla madre nel pomeriggio del 19 maggio scorso quando, a poche ore dalla violenza, aveva detto di aver subito un rapporto sessuale in casa di La Russa mentre era incosciente. I primi esami avevano confermato immediatamente che il rapporto c’era stato, senza però rilevare la presenza di elementi biologici diversi da quelli della ragazza che una quarantina di giorni dopo ha deciso di denunciare formalmente in procura la violenza.
Il contenuto dei tamponi, invece, è stato esaminato con una accertamento tecnico alla presenza dei legali di Leonardo La Russa e della ragazza, rispettivamente gli avvocati Adriano Bazzoni e Stefano Benvenuto. Quelli fatti nelle zone del collo e delle parti intime e sullo slip hanno evidenziato la presenza di tracce biologiche maschili (saliva).
(...)
I magistrati sono in attesa anche dei risultati dell’estrapolazione dei dati dal cellulare di Leonardo La Russa. Dopo aver fatto la copia forense dell’Iphone del giovane, escluse le conversazioni con la famiglia che sono state considerate protette dall’immunità parlamentare garantita al presidente del Senato, attraverso 25 parole-chiave sono state estratte chat, video e fotografie avvenute dal giorno della presunta violenza a quello in cui l’apparecchio è stato sequestrato dalla polizia.
provaci ancora, sim by emiliano carli
MEME SU LEONARDO APACHE LA RUSSA
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…