
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
LAVORO IN FUMO, DATORE IN FIAMME – A FIANO ROMANO UN UOMO DI 27 ANNI HA DATO FUOCO ALL’HOTEL DOVE LAVORAVA DOPO ESSERE STATO LICENZIATO – IL ROGO È APPARSO SOSPETTO: LE FIAMME SI ERANO SVILUPPATE CONTEMPORANEAMENTE IN DUE LOCALI MOLTO DISTANTI TRA LORO – L’EX DIPENDENTE DELL’ALBERGO, DOPO ESSERE STATO FERMATO DAI CARABINIERI ANCORA SPORCO DI FULIGGINE, HA CONFESSATO...
(ANSA) - I carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno denunciato un 27enne con l'accusa di aver provocato un incendio all'interno di un albergo del comune di Fiano Romano, alle porte della Capitale.
I fatti risalgono alla serata del 21 febbraio quando è arrivata una segnalazione al Nue 112 . Il rogo è apparso fin da subito sospetto. Le fiamme si erano, infatti, sviluppate contemporaneamente in due locali della struttura, adibiti a deposito di masserizie, molto distanti tra loro, lasciando chiaramente intendere che l'incendio fosse di natura dolosa.
L'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza ha confermato l'ipotesi; chi aveva agito, infatti, non era mai stato ripreso, segno che ad agire fosse stato un conoscitore dell'albergo.
Le prime indagini hanno spinto i Carabinieri a concentrarsi su un ex dipendente della struttura, fermato poco dopo l'incendio mentre rincasava ancora con i vestiti sporchi di fuliggine. Il ragazzo ha ammesso e raccontato ai Carabinieri di aver appiccato il fuoco a causa del recente licenziamento dall'hotel. Le fiamme hanno causato solo lievi danni alla struttura. Gli ospiti presenti, precauzionalmente evacuati, non hanno riportato ferite.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…