DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
(ANSA) - LIMA, 06 MAR - La conosciuta 'zona rosa' nel centro storico di Lima, da tempo considerata malfamata e ad alta pericolosità dalle autorità peruviane, da alcuni mesi si è trasformata in un luogo di morte per l'acuirsi di uno scontro fra gruppi di prostitute venezuelane e di trans peruviane. America Tv ha segnalato che dall'inizio dell'anno sono almeno cinque le vittime fatali della battaglia sviluppatasi nella capitale per l'ambizione delle venezuelane di conquistare aree di lavoro potenzialmente migliori da tempo occupate dalle peruviane.
Negli ultimi giorni, ha sottolineato l'emittente. l'intervento di sicari di gruppi armati venezuelani a sostegno delle aspirazioni delle connazionali che accettano di girare a loro parte dei guadagni, ha portato all'uccisione in pieno giorno di Ruby e Priscilla, due prostitute transgender. E' un fatto che bande di venezuelani dedite a estorsione, traffico di sostanze stupefacenti e a eventuali 'punizioni' di prostitute che si rifiutano di pagare il pizzo, o a non abbandonare porzioni di territorio, hanno preso il controllo in città di alcune aree dei quartieri Zepita jirón, Cañete, Inclán e Chancay, e di una parte del viale Alfonso Ugarte.
Particolarmente audaci e feroci, sottolineano i media peruviani, sono i membri de Los Gallegos, braccio armato della banda denominata Tren de Aragua, specializzata in sequestri, estorsioni, tratta di esseri umani e rapine. Recentemente, grazie all'ottenimento di un video compromettente, la polizia peruviana è riuscita ad arrestare il capo di Los Gallegos, che altri non era se non una spietata ragazza venezuelana di 19 anni di nome Andreína Reyes Sojo, autentica 'bestia nera' delle prostitute di Lima.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…