
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
VAI A FARE DEL BENE - A LONDRA UNA 31ENNE, JAMELATU TSIWAH, È STATA STRANGOLATA DA UN CLOCHARD - SECONDO GLI AMICI DELLA VITTIMA, DI ORIGINI GHANESI MA CRESCIUTA A VERONA, TSIWAH DA QUANDO SI ERA TRASFERITA A LONDRA, ANNI FA, CERCAVA DI AIUTARE L’UOMO CHE L’HA UCCISA, IL 21ENNE LARRY NIMOH - L'ASSASSINIO È AVVENUTO LA SERA DI LUNEDÌ SCORSO, IN CASA DELLA DONNA...
Estratto dell’articolo di Chiara Bruschi per "Il Messaggero"
Si chiamava Jamelatu Tsiwah e dopo essere nata e cresciuta a Verona, più di dieci anni fa si era trasferita a Londra, in cerca di stimoli e opportunità. A soli 31 anni, però, ha incontrato il suo assassino e le sue speranze di una vita migliore sono finite lunedì sera, tra le 18 e le 19. Strangolata, diranno poi i risultati dell'autopsia: la morte è stata causata dalla «compressione del collo».
La giovane Jamila, come era chiamata dagli amici di infanzia, aveva origini ghanesi ma era nata e cresciuta nella città veneta.
[…] Proprio pochi giorni prima di morire, aveva trascorso alcuni giorni a Parigi per festeggiare il suo compleanno con la madre, riportano alcuni organi di stampa. Secondo quanto riferito dalla Metropolitan Police che sta indagando sull'omicidio, i servizi di emergenza sono stati allertati lunedì da una segnalazione preoccupante: una donna era stata trovata priva di sensi nella sua abitazione nel quartiere di Croydon.
Al loro arrivo, nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto, ne hanno dovuto constatare il decesso. L'autopsia ha poi confermato la morte violenta e poco dopo è stato arrestato Larry Nimoh, 21 anni, senza fissa dimora dice la stampa britannica, con l'accusa di omicidio e tentato omicidio.
La polizia ha dichiarato che il presunto responsabile era conosciuto da Jamelatu e secondo qualcuno pare che la donna lo stesse aiutando in un momento difficile. L'uomo è stato poi rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. Così come un secondo ventunenne, arrestato e ugualmente rilasciato su cauzione. […]
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…