lupo rattazzi john elkann carlo de benedetti

“CARLO DE BENEDETTI, IL CAMPIONE MONDIALE DI CATTIVO GUSTO E MARAMALDEGGIO” – LUPO RATTAZZI, FIGLIO DI SUSANNA AGNELLI (SORELLA DI GIANNI, NONNO DI JOHN ELKANN), SCRIVE A DAGOSPIA IN RISPOSTA ALLE SPARATE DI CDB CONTRO YAKI: “EXOR È IL PRIMO AZIONISTA DI STELLANTIS, TANTO CHE I GIORNALI FRANCESI CONTINUANO A LAMENTARE IL RUOLO DI SECONDO PIANO DEI PEUGEOT NELLA CASA AUTOMOBILISTICA, MA SECONDO DE BENEDETTI ‘ELKANN HA VENDUTO TUTTO’. EXOR CONTINUA A ESSERE L’AZIONISTA DI RIFERIMENTO ANCHE DI CNH E DI FERRARI, UN COMPLESSO CHE FA DI EXOR IL PRIMO GRUPPO INDUSTRIALE PRIVATO COME NUMERO DI DIPENDENTI, MA DE BENEDETTI NON TROVA NIENTE DI MEGLIO, INVECE CHE CALCARE LA MANO SUI PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA. E IN QUESTO SPECIFICO CASO È PROPRIO IL CASO DI DIRE: CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

lupo rattazzi

Mail di Lupo Rattazzi a Dagospia

 

Il figlio di Susanna Agnelli, Lupo Rattazzi, scrive a Dagospia: “Carlo de Benedetti, il campione mondiale di cattivo gusto e di maramaldeggio. L’EXOR è il primo azionista di Stallantis, tanto che i giornali francesi continuano a lamentare il ruolo di secondo piano dei Peugeot nella casa automobilistica, ma secondo De Benedetti “Elkann ha venduto tutto”.

 

EXOR continua a essere l’azionista di riferimento non solo di Stellantis ma anche di CNH  e di Ferrari ,un complesso di realtà che fa di EXOR il primo gruppo industriale privato come numero di dipendenti, ma De Benedetti non trova niente di meglio invece che calcare la mano sui problemi con la giustizia. E in questo specifico caso è proprio il caso di dire: chi è senza peccato scagli la prima pietra”

 

carlo de benedetti

“ELKANN VENDE I GIORNALI A UN GRECO AMICO DELLA MELONI PER ANDARSENE DALL’ITALIA. SEMBRA UNA BARZELLETTA NOIR” – DALLA SUA RESIDENZA DI MONTECARLO, CARLO DE BENEDETTI, CHE DI “REP” È STATO EDITORE PER 22 ANNI, PER POI VEDERE I FIGLI SVENDERLA A YAKI, SVELENA SULL'EREDE DELLA DINASTIA AGNELLI: “HA PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA. METTERÀ UN OCEANO TRA SÉ E I PM ITALIANI. D’ALTRA PARTE È GIÀ AI SERVIZI SOCIALI, COME BERLUSCONI. FA IL TUTOR PER RAGAZZI PROBLEMATICI. MA SAREBBE LUI AD AVER BISOGNO DI UN TUTOR. TUTTO QUELLO CHE HA TOCCATO L'HA ROTTO” – “QUELLO CHE RENDEVA AGNELLI, ‘AGNELLI’, ERA L’ESSERE AMATO E AMMIRATO. JOHN NON CI HA NEMMENO PROVATO A FARSI BEN VOLERE” – “AVEVA MESSO UN SUO COMPAGNO DI CLASSE (SCANAVINO, NDR) A OCCUPARSI SIA DELLA JUVENTUS SIA DI ''REPUBBLICA''. UNO CHE NON CAPIVA NULLA, NÉ DI PALLONE NÉ DI CARTA'' - “E’ BRAVO QUANDO NON DEVE GESTIRE NULLA. FA SOLDI VENDENDO. E INVESTENDO NEL WEB” - “LA FORTUNA DEL 'CORRIERE'? CHE A ELKANN FALLÌ LA SCALATA. ORA C’È URBANO CAIRO CHE È BRAVISSIMO….”

JOHN ELKANN

https://www.dagospia.com/business/elkann-vende-i-giornali-per-andarsene-dall-italia-carlo-de-benedetti-457070

JOHN ELKANN - CARLO DE BENEDETTICARLO DE BENEDETTI STEFANO MIGNANEGOjohn elkannJOHN ELKANN - FERRARIlupo rattazzi foto di baccoCARLO DE BENEDETTI STEFANO MIGNANEGOcarlo de benedetti gianni agnelliCARLO CARACCIOLO CARLO DE BENEDETTI STEFANO MIGNANEGOsilvio berlusconi carlo de benedetti silvio berlusconi carlo de benedetti