
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
MADONNA, CHE SCIROCCATA - UNA FAN HA DENUNCIATO LA NONNETTA DEL POP DOPO AVER ASSISTITO A UN CONCERTO DEL SUO “CELEBRATION TOUR”: A FARLA INCAZZARE È STATO LO SPETTACOLO INIZIATO CON NOVANTA MINUTI DI RITARDO E CHE LA CANTANTE HA FATTO SPEGNERE L’ARIA CONDIZIONATA, INVITANDO CHI SENTIVA CALDO A SPOGLIARSI – NON SOLO: LA SPETTATRICE SI È SENTITA OFFESA PER LE DONNE IN TOPLESS CHE SIMULAVANO ATTI SESSUALI SUL PALCO. MA AVEVA CAPITO CHE ERA UN CONCERTO DI MADONNA? - VIDEO
DAGONEWS
MADONNA SGRIDA UN FAN IN SEDIA A ROTELLE
Una fan ha deciso di denunciare la nonnetta del pop dopo aver assistito a una tappa del suo “Celebration tour”.
Justin Lipeles ha recentemente intentato un'azione legale collettiva contro la pop star per conto suo e dei frequentatori del concerto presenti allo spettacolo del 7 maggio a Inglewood, California .
Secondo “The Blast”, la donna ha accusato Madonna e Live Nation per violazione del contratto, falsa dichiarazione, inflizione intenzionale di disagio emotivo, pubblicità ingannevole e concorrenza sleale .
ricky martin con l'augello in tiro durante il concerto di madonna. 8
Le sue lamentele principali sono che il concerto è iniziato con più di novanta minuti di ritardo e che Madonna avrebbe sincronizzato le labbra durante lo spettacolo. Ovvero non cantava dal vivo.
Inoltre sostiene che la cantante ha chiesto di spegnere l'aria condizionata, e in seguito ha detto ai fan di togliersi i vestiti quando si sono lamentati del caldo. Lipeles è stata anche estremamente offeso dagli atti sessuali osceni compiuti sul palco e dice che avrebbe dovuto esserci un disclaimer per i fan in anticipo.
Crede che Madonna "abbia volutamente e ingannevolmente rifiutato di informare gli acquirenti dei biglietti" sulla natura sessuale del suo Celebration Tour, poiché dice che i partecipanti erano "costretti a guardare donne in topless sul palco simulare atti sessuali. Costringere i consumatori ad aspettare ore in arene calde e scomode e sottoporli a pornografia senza preavviso dimostra la mancanza di rispetto di Madonna per i suoi fan”.
Per la causa, Lipeles chiede un rimborso per i biglietti e che Madonna rinunci ai profitti realizzati dal tour a causa di "atti e pratiche commerciali sleali". Ha anche richiesto un processo con giuria.
Lipeles non è l'unico fan di Madonna che si è sentito così mancato di rispetto dalle sue esibizioni da sentire il bisogno di intraprendere un'azione legale. A gennaio, anche Michael Fellows e Jonathan Hadden hanno intentato una causa contro la Regina del Pop dopo che il suo concerto a Brooklyn era iniziato con tre ore di ritardo.
madonna celebration tour 1
madonna 18
madonna 14
madonna 16
madonna 17
madonna 15
concerto di madonna 12
concerto di madonna 3
madonna 2
madonna 3
madonna 6
madonna 7
concerto di madonna 5
madonna cade durante il concerto a seattle 8
madonna
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…