DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
METTIAMOCI UNA "X" SOPRA - IL SOCIAL NETWORK DI ELON MUSK PAGHERÀ TUTTE LE MULTE, DAL VALORE COMPLESSIVO DI 4,76 MILIONI DI EURO, INFLITTE DALLA CORTE SUPREMA BRASILIANA, CHE HANNO PORTATO AL BLOCCO DELLA PIATTAFORMA NEL PAESE - IL GIUDICE ALEXANDRE DE MORAES HA ORDINATO ALLA BANCA CENTRALE VERDEORO DI SBLOCCARE I CONTI BANCARI DI "X"…
elon musk alexandre de moraes 1
(ANSA) - Il social network X ha informato la Corte suprema brasiliana (Stf) che pagherà tutte le multe rimanenti di 4,76 milioni di euro (28,6 milioni di reais). Per consentire il versamento, il giudice Alexandre de Moraes ha ordinato alla Banca centrale verdeoro di sbloccare i conti bancari della piattaforma di Elon Musk in Brasile.
Nella sua decisione, Moraes spiega che X ha chiesto che fosse inviata una nuova lettera alla massima autorità monetaria per regolarizzare la situazione della piattaforma, autorizzando la ricezione di bonifici internazionali per poter pagare gli importi dovuti. Questo perché la Corte suprema è stata informata che la multa verrà pagata con fondi propri provenienti dall'estero.
elon musk alexandre de moraes 3
Moraes ha inoltre chiarito che già l'11 settembre scorso aveva ordinato lo sblocco dei conti bancari e delle attività finanziarie di X, ma la decisione non era stata rispettata. Per questo, nel pomeriggio, il giudice ha anche chiesto alla Banca centrale di spiegare il mancato rispetto della sua decisione precedente. (ANSA).
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…