massaggi cinesi

MI FA MALE LA SCHIENA, MI TOCCHI L'AUGELLO? – UNA 57ENNE CINESE, RESIDENTE A REGGIO EMILIA, È ACCUSATA DI FAVOREGGIAMENTO E SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE E DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA – LA DONNA, UFFICIALMENTE MASSAGGIATRICE OLISTICA, AVEVA TRASFORMATO LA SUA ABITAZIONE IN UN BORDELLO, DOVE DELLE SIGNORINE CINESI INCONTRAVANO I CLIENTI – LA POLIZIA HA FATTO IRRUZIONE NELL’APPARTAMENTO DOPO AVER NOTATO UN CONTINUO VIA VAI DI UOMINI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

centro massaggi cinese

Da www.gazzettadireggio.it

 

Un’operazione di vasta portata, coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, ha interessato nei giorni scorsi ben 24 province italiane, con l’obiettivo di contrastare i fenomeni criminali legati ad alcune frange della comunità cinese sul territorio nazionale. Le attività investigative si sono concentrate su reati quali immigrazione clandestina, sfruttamento della prostituzione e del lavoro, contraffazione, traffico di stupefacenti e detenzione illegale di armi.

centro massaggi cinese 1

 

Anche Reggio Emilia è stata coinvolta nell’operazione, con un’azione mirata della Squadra Mobile locale. Gli agenti hanno denunciato in stato di libertà una cittadina cinese di 57 anni, accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e di immigrazione clandestina. La donna, ufficialmente massaggiatrice olistica, aveva in realtà trasformato la propria abitazione nella periferia nord della città in una casa di appuntamenti. A collaborare con lei, una connazionale di 48 anni, risultata irregolare sul territorio italiano.

centro massaggi cinese

 

Le indagini, durate diversi giorni, hanno documentato un continuo via vai di uomini nell’abitazione. Dopo appostamenti e l’identificazione di numerosi clienti, mercoledì pomeriggio è scattato il blitz: gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento sorprendendo una delle donne in attività con un cliente. L’immobile è stato posto sotto sequestro preventivo, insieme al materiale ritenuto utile all’indagine, su disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia. Ora si attende la convalida del sequestro da parte del Giudice per le indagini preliminari.

centro massaggi cinese

 

Nel corso dell’operazione, condotta con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine, sono stati controllati 63 soggetti, cinque attività commerciali e un veicolo. Infine, l’Ufficio Prevenzione Generale ha rintracciato e arrestato un cittadino cinese di 47 anni evaso dalla detenzione domiciliare. Condannato per reati contro il patrimonio, è stato condotto in carcere per proseguire l’espiazione della pena.