
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“SULL’AMBULANZA NON SALI: SONO TUTTI MASCHI” - A MILANO UN 23ENNE MAROCCHINO HA PROVATO A IMPEDIRE I SOCCORSI ALLA MOGLIE INCINTA CHE SI E’ SENTITA MALE IN STRADA - ALL’ARRIVO DELLA POLIZIA, L’UOMO HA AGGREDITO GLI AGENTI, DANNEGGIANDO LA VOLANTE - PRIMA E’ STATO ARRESTATO E POI SI E’ SCOPERTO CHE…
(ANSA) - Voleva costringere la moglie incinta a non farsi portare all'ospedale perché nell'ambulanza i soccorritori erano "maschi". E' questa la storia che, a Milano, ha portato in carcere un marocchino di 23 anni. L'uomo, quando la scorsa notte la moglie, per strada, si è sentita poco bene, all'arrivo dell'ambulanza ha impedito alla donna di salire. Così il 118 ha chiamato la polizia.
Quando gli agenti sono giunti sul posto, in via Pichi, lui li ha aggrediti, ed è così finito in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e per il danneggiamento della Volante. La donna è stata quindi trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Dopo le comparazioni dattiloscopiche è emerso che a carico del 23enne pendeva anche un ripristino della carcerazione avverso a una sospensione di pena nell'ambito di una condanna per spaccio.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…