
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
MA CHE "CAVO" VI PASSA PER LA TESTA? - A MILANO, UN 24ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER TESO, CON ALTRE DUE PERSONE, UN CAVO D'ACCIAIO AD ALTEZZA D'UOMO PER STRADA – A DARE L’ALLARME È STATO UN UOMO CHE HA VISTO I TRE IN AZIONE: I CARABINIERI HANNO SUBITO RIMOSSO IL FILO, CHE AVREBBE POTUTO ESSERE MICIDIALE PER PEDONI, CICLISTI E MOTOCICLISTI - IL RAGAZZO SI È GIUSTIFICATO PARLANDO DI “UNA BRAVATA”, MENTRE GLI ALTRI DUE…
CAVO DI ACCIAIO TESO PER STRADA A MILANO
1. TENDE CAVO ACCIAIO AD ALTEZZA UOMO IN STRADA A MILANO, ARRESTATO
(ANSA) - Un 24enne è stato arrestato per strage e attentato alla sicurezza dei trasporti per aver teso un cavo d'acciaio ad altezza d'uomo in viale Toscana, a Milano, con altre due persone che non sono ancora state identificate. L'episodio è accaduto la notte scorsa e sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti a bloccare il 24enne milanese che ha ammesso la sua responsabilità. A dare l'allarme un uomo che era appena rientrato a casa e ha visto i tre tendere il cavo, se non fosse stato subito tolto dai carabinieri, avrebbe potuto essere micidiale.
2. TENDE CAVO D'ACCIAIO IN STRADA A MILANO, 'È STATA UNA BRAVATA'
(ANSA) - Avrebbe parlato di "una bravata" il 24enne interrogato la notte scorsa dai carabinieri e poi arrestato su disposizione del pm Enrico Pavone con le accuse di strage e attentato alla sicurezza dei trasporti per aver teso con altre due persone, al momento ricercate, un cavo d'acciaio ad altezza d'uomo in viale Toscana a Milano.
CAVO DI ACCIAIO TESO PER STRADA A MILANO
I militari, allertati da un residente, sono riusciti a togliere il cavo prima che potesse rappresentare un pericolo per pedoni, biciclette, moto e auto. La fune era stata presa da un vicino cantiere e i tre l'avevano tesa tra un albero e una pensilina dell'Azienda Trasporti. Il 24enne, ora in carcere a San Vittore, ha precedenti di Polizia e abita nella zona dove è stato fermato. I carabinieri stanno ora cercando i due complici.
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…