DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
COCAINA E BANCONOTE SEQUESTRATI A MILANO
Si è presentato all'appuntamento con la spacciatrice che doveva consegnarli la droga con una parrucca da donna, occhiali da sole e mascherina per non farsi riconoscere. Ma gli agenti del commissariato Ticinese erano appostati all'interno del palazzo, così li hanno sorpresi.
A Milano ieri pomeriggio la polizia ha arrestato una donna italiana di 50 anni e indagato in stato di libertà un uomo di 32 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli agenti hanno individuato un appartamento in via De Pretis utilizzato da una donna per vendere stupefacenti così quando l'hanno vista uscire dall'appartamento al quarto piano e incontrare al piano terra quella che sembrava un'altra donna, e dopo aver visto lo scambio di un pacchetto con dei soldi, sono intervenuti.
La spacciatrice residente nello stabile aveva 1.100 euro appena ricevuti dall'acquirente, che è risultato essere appunto un uomo, camuffato per evitare di essere riconosciuto avendo già precedenti.
A lui è stato trovato addosso un "pezzo" intero di cocaina, ancora da lavorare, dal peso di 20 grammi, appena comperato: l'ipotesi è che sia un rivenditore, ed è per questo che lo hanno indagato in stato di libertà.
Durante la perquisizione a casa della 50enne i poliziotti hanno trovato 70 grammi di hashish e altri 87,5 grammi di cocaina, suddivisi in 5 sacchetti di cellophane, nascosti nell'intercapedine della finestra della camera da letto. Inoltre, all'interno di una cassettiera, gli agenti hanno rinvenuto 530 euro e il materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…