DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
(ANSA) - Il ministro dei Trasporti indiano Nitin Gadkari ha rivelato di aver innaffiato con la propria urina, invece che con acqua, alcune piante nella sua residenza di New Delhi: il risultato e' stato, ha assicurato, che "sono cresciute una volta e mezza piu' del normale". Lo scrive l'agenzia di stampa Pti. Parlando in un evento ieri, il ministro ha raccontato: "Ho avviato un esperimento a New Delhi.
E' un po' imbarazzante, ma vi prego di andare al sodo della questione. Ho cominciato a raccogliere la mia urina in un contenitore da 50 litri nella residenza ufficiale, ed i risultati sono stati impressionanti".
"Ho chiesto al giardiniere - ha proseguito - di innaffiare con urina, composta fra l'altro di urea e nitrogeni, alcune piante e con acqua altre. Le prime sono cresciute molto di piu' ed hanno avuto molti piu' fiori". Gadkari, che parlava in un seminario sui problemi dell'irrigazione, ha concluso il suo intervento fra gli applausi del pubblico invitando calorosamente i presenti a tentare lo stesso esperimento perche' "ingegnosita', imprenditorialita' e innovazione sono qualita' fondamentali" e "risparmiare denaro e' come guadagnarlo".
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…