micheline roquebrune e sean connery-2

“MIO MARITO SOFFRIVA DI DEMENZA SENILE” – MICHELINE ROQUEBRUNE, LA MOGLIE DI SEAN CONNERY, RIVELA CHE GLI ULTIMI MESI DELL’ATTORE, MORTO A 90 ANNI ALLE BAHAMAS, SONO STATI ROVINATI DALLA MALATTIA: “LA COSA LO FACEVA SOFFRIRE: NON ERA VITA PER LUI. NON ERA IN GRADO DI ESPRIMERSI DA SOLO. ALMENO È MORTO NEL SONNO ED È STATO TRANQUILLO…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

micheline roquebrune e sean connery 5

Sir Sean Connery «soffriva di demenza senile». Lo racconta in un lungo colloquio con il Daily Mail Micheline Roquebrune, la moglie del celebre attore morto a 90 anni alle Bahamas. 

 

Gli ultimi mesi di vita della star, si legge, sono stati proprio rovinati dalla demenza. «La cosa lo faceva soffrire: non era vita per lui. Non era in grado di esprimersi da solo. Almeno è morto nel sonno ed è stato tranquillo», ha raccontato la signora Connery.

micheline roquebrune e sean connery 4

 

Insieme per 45 anni, Micheline e Sean  si sono conosciuti in Marocco a un torneo di golf nel 1970. Sean sposò Micheline in una cerimonia privata a Gibilterra nel maggio 1975, dopo averla incontrata cinque anni prima.

micheline roquebrune e sean connery 7micheline roquebrune e sean connery 8micheline roquebrune e sean connery 1micheline roquebrune e sean connery 3micheline roquebrune e sean connery 6