
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
MOGGI HA FATTO SCUOLA – UN’ARBITRA È STATA CHIUSA DENTRO LO STADIO AL TERMINE DI UNA PARTITA DI CALCIO (COME, SI DICE, FECE "BIG LUCIANO" CON PAPARESTA) – NEL SECONDO TEMPO SI È ACCESA UNA ZUFFA IN CAMPO, CHE LA DIRETTRICE DI GARA NON È RIUSCITA A PLACARE. ALLA FINE HA SOSPESO L’INCONTRO RIENTRANDO NEGLI SPOGLIATOI. HA ASPETTATO CHE TUTTI SE NE ANDASSERO E HA SCOPERTO DI NON POTER USCIRE…
Sintesi dell’articolo di Luca Bertelli per il “Corriere Brescia”, pubblicata da “La Verità”
L’arbitra di una partita di calcio degenerata in rissa è stata chiusa dentro lo stadio al termine della gara. È successo nel Bresciano tra le squadre Under 19 di Darfo e Castenedolo.
Al minuto 26 del secondo tempo si è accesa la zuffa che la direttrice di gara non è riuscita a placare: tra giocatori e dirigenti sono volati insulti, calci e pugni (due persone identificate e squalificate fino al 22 marzo) finché l’arbitra, accerchiata, non ha sospeso l’incontro rientrando negli spogliatoi in lacrime. Ha atteso che se ne fossero andati tutti prima di lasciare lo stadio, ma a quel punto ha scoperto di essere stata chiusa dentro da sola.
Pesanti sanzioni del giudice sportivo: partita persa a tavolino per entrambe le squadre, multe di 200 euro per il Castenedolo e di 300 per il Darfo per l’«inidonea assistenza all’arbitro a fine gara».
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…