
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
GIUSTIZIA E' S-FATTA: PRIMA L'HANNO CROCIFISSA. E ORA? - MORTI SOSPETTE NELL'OSPEDALE DI PIOMBINO, L’INFERMIERA FAUSTA BONINO ASSOLTA IN APPELLO. IN PRIMO GRADO ERA STATA CONDANNATA ALL’ERGASTOLO PER QUATTRO OMICIDI, AVVENUTI TRA IL 2014 E IL 2015 - "NON POTEVANO ACCUSARMI PER DELLE MENZOGNE DETTE DA QUALCUNO, NON C'ERA ALTRO…"
Da https://www.tgcom24.mediaset.it/
La Corte di Appello di Firenze ha assolto dall'accusa di omicidio plurimo volontario Fausta Bonino, l'infermiera finita a processo per i decessi anomali di 10 pazienti avvenuti nell'ospedale di Piombino (Livorno) tra il 2014 e il 2015. La donna è stata condannata a un anno e mezzo per ricettazione. In primo grado era stata condannata all'ergastolo per quattro dei dieci decessi contestati.
Bonino è stata assolta con la formula 'per non aver commesso il fatto'. Per lei in Appello il pg Fabio Origlio aveva chiesto l'ergastolo per nove dei dieci casi di decessi anomali di pazienti dell'ospedale di Piombino che erano contestati all'imputata. La condanna a un anno e mezzo per ricettazione, relativa ad alcuni medicinali trovati nella sua abitazione durante la perquisizione effettuata al momento del suo arresto, è stata dichiarata sospesa.
"Ancora non ci credo", ha commentato. La donna, accompagnata dai familiari nel palazzo di giustizia fiorentino, è scoppiata in lacrime alla lettura del dispositivo. "Non potevano accusarmi - ha detto - per delle menzogne dette da qualcuno, non c'era altro".
fausta bonino l infermiera di piombino
intervento di fausta bonino
FAUSTA BONINO
FAUSTA BONINO
OSPEDALE PIOMBINO FAUSTA BONINO
FAUSTA BONINO
FAUSTA BONINO
AVVOCATO CON FAUSTA BONINO
FAUSTA BONINO
fausta bonino (1)
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…