donald trump elon musk

TRUMP È AVVISATO: METTERE I SEGRETI DI STATO IN MANO A ELON MUSK È UN SUICIDIO – IL MILIARDARIO KETAMINICO E LA SUA SPACEX IN PIÙ OCCASIONI NON HANNO RISPETTATO I PROTOCOLLI DI SEGNALAZIONE FEDERALI PER PROTEGGERE NOTIZIE TOP SECRET – SECONDO IL “NEW YORK TIMES”, DIVERSI ALLEATI DEGLI USA, INCLUSO ISRAELE, HANNO ESPRESSO PREOCCUPAZIONE SULLA POSSIBILITÀ CHE L'IMPRENDITORE NOMINATO NELL’AMMINISTRAZIONE TRUMP POSSA CONDIVIDERE DATI SENSIBILI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 7

(ANSA) - Elon Musk e la sua SpaceX in più occasioni non hanno rispettato i protocolli di segnalazione federali volti a proteggere i segreti di stato. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali più volte il miliardario e la sua società spaziale non hanno fornito dettagli sui loro incontri con leader stranieri.

 

Queste mancanze hanno innescato almeno tre revisioni a livello federale. Secondo quanto riporta il quotidiano, diversi Paesi alleati, incluso Israele, hanno espresso preoccupazioni sulla possibilità che il miliardario possa condividere dati sensibili.

elon musk donald trump DONALD TRUMP - ELON MUSK - GIORGIA MELONI