napoli armi pistola pistole

NAPOLI PEGGIO DI CARACAS: SI RISCHIA LA PELLE ANCHE DURANTE LE PROCESSIONI RELIGIOSE - DURANTE UNA LITE TRA DUE DONNE, UN UOMO A BORDO DI UNA MACCHINA SPARA ALCUNI COLPI DI PISTOLA E COLPISCE DUE RAGAZZI (21 E 23 ANNI) CHE STAVANO ASSISTENDO ALLA PROCESSIONE DELLA MADONNA DELL'ARCO: ENTRAMBI NON SONO IN PERICOLO DI VITA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

spari per strada

(ANSA) - NAPOLI, 14 APR - Stavano assistendo alla processione della Madonna dell'arco quando sono stati raggiunti dai colpi di arma da fuoco sparati da un uomo al culmine di una lite scoppiata tra donne: è successo ieri a Napoli.

 

Le vittime, entrambi uomini, sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari ma, per fortuna, non sono in pericolo: uno è stato portato nell'ospedale del Mare di Ponticelli e l'altro al Vecchio Pellegrini. Sull'accaduto sono in corso indagini, finalizzate a indentificare e bloccare colui che ha sparato, da parte degli investigatori del commissariato Vicaria di Napoli.

 

Tutto è successo in via G. Tappia e secondo quanto si è appreso i feriti hanno 23 e 31 anni: il primo è stato trasferito all'ospedale del Mare, l'altro al Vecchio Pellegrini. Secondo una testimonianza mentre era in corso la lite tra donne, un uomo giunto sul posto a bordo di una vettura, è sceso dall'auto e ha iniziato a sparare.