DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Carlo Tarallo per Dagospia
In consiglio regionale della Campania da questa mattina non si parla d’altro: “chi sarà il cornuto?”. Il sito retenews24 ha lanciato infatti una vera e propria bomba. La bellissima moglie di un consigliere regionale molto conosciuto, descritto come “un moderato, pacioccone, che non farebbe del male a un moscerino”, appena rieletto, sarebbe stato beccata nel deposito di un supermercato mentre si dedicava al sesso più scatenato con il titolare dell’esercizio dalla consorte dell’amante.
“Fonti attendibilissime - scrive Pasquale Napolitano - raccontano a retenews24 l’episodio: la moglie del politico stava consumando un focoso rapporto sessuale con il proprio amante (un imprenditore attivo del settore dell’agroalimentare) negli uffici dell’azienda quando i due sarebbero stati beccati dalla consorte dell’imprenditore.
amantegleeden tradimento infedeltala vendetta dei traditi si consuma sui social
Apriti cielo: tra le due donne è scoppiata una vera e propria rissa. La moglie del politico (mezza nuda) sarebbe stata trascinata in strada e insultata pubblicamente: solo l’intervento dei carabinieri ha riportato la calma. La scoperta del tradimento pare abbia avuto anche strascichi giudiziari. Del politico nessuna traccia. Telefoni spenti e casa vuota”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…