noemi letizia francesca pascale

DIO LE FA E BERLUSCONI LE ACCOPPIA – LA PASCALONA SCENDE A NAPOLI PER UNA PIZZA E A TAVOLA SPUNTA ANCHE NOEMI LETIZIA – AVRANNO RICORDATO LA FORMIDABILE STAGIONE DI PAPI SILVIO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal "Corriere della Sera"

 

novella noemi letizia novella noemi letizia noemi letizia noemi letizia

La fidanzata ufficiale dell’ex Cavaliere, Francesca Pascale, ieri è tornata a Napoli, concedendosi con alcuni amici una pizza in un locale del lungomare. A sorpresa, come racconta il Corriere del Mezzogiorno, tra i commensali è spuntata Noemi Letizia, la ragazza che nell’aprile del 2009 festeggiò i suoi diciotto anni in un locale di Casoria, alla presenza dell’allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. In quell’occasione l’ex Cavaliere si lasciò ritrarre dai fotografi assieme ai parenti e ai camerieri del ristorante e donò alla diciottenne una collana d’oro impreziosita da un diamantino incastonato al centro.

 

francesca pascale consiglio nazionale forza italia foto lapresse francesca pascale consiglio nazionale forza italia foto lapresse roma   cena pascale berlusconi roma cena pascale berlusconi

Noemi confessò poi in una intervista al Corriere del Mezzogiorno di coltivare da tempo un rapporto confidenziale con l’ex premier, tanto da chiamarlo «Papi». Ieri a tavola, davanti a una pizza fumante e con lo sfondo del golfo di Napoli, assieme a Noemi Letizia (in attesa del suo secondo figlio) anche il marito di quest’ultima, il rampante avvocato trentatreenne Vittorio Romano, nominato di recente responsabile delle politiche di promozione e sviluppo dei Club Forza Italia nelle regioni del Sud.