napolispia 24 marzo 2016

NAPOLISPIA! IL PROFESSIONISTA HA REGALATO ALLA MOGLIE UNA SERATA HOT: UNA NOTTE IN ALBERGO CON 4 RAGAZZI DI COLORE. MA QUALCOSA E’ ANDATO STORTO ED E’ FINITA MOLTO MALE - CHI E' IL SENATORE CHE HA SPEDITO ALLE SUE AMICHE LE FOTO DEL SUO "UCCELLINO"?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Carlo Tarallo per Dagospia

PASSIONE BIG BAMBOOPASSIONE BIG BAMBOO

 

BIG BAMBOO CON FINALE DOLOROSO

Chi ha assistito al tragicomico finale di questa avventura non riesce a trattenere le risate. Un professionista della Napoli “per pene” ha pensato di accontentare la sua dolce mogliettina che per il 40esimo compleanno gli aveva chiesto un regalo molto trasgressivo: una notte di sesso in hotel con quattro ragazzi giamaicani. 

 

L’uomo - che sognava di rimirare la sua sposa addentrarsi nella foresta di bamboo - non ha fatto i conti con la dura realtà. Qualcosa, infatti, è andato storto e la festosa serata è finita male. Con molto male…

 

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIONAPOLISPIA MARIKA GREGORIO

LATIN LOVER PARTENOPEO

Lui è un deputato parte-nopeo e parte-moderato che piace assai alle donne. Dicono che abbia fatto perdere la testa a una collega che conta (eccome) nel Pd. La vittima precedente? La fidanzata di un big del centrodestra…

 

DI MAIO, NON FARLO!

Dicono che alla notizia delle imminenti nozze di Luigi Di Maio (rimbalzata da MilanoSpia) la bella Marika Gregorio (ma si chiamerà veramente così?) non abbia battuto ciglio. Chi conosce bene la bella napoletana, un tempo molto amica del vicepresidente della Camera, giura però che ci è rimasta male. Stop ai messaggini?

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO E DI MAIO AI BEI TEMPINAPOLISPIA MARIKA GREGORIO E DI MAIO AI BEI TEMPI

 

UBI MAIOR

Il segretario del giovane deputato partenopeo è triste. Tristissimo! La sua ragazza ha perso la testa per un big del governo, e si fa vedere sempre più spesso a Roma. Anche quando lui non c’è…

 

UCCELLACCI E UCCELLINI

Chi sarà quel baldo senatore che nei mesi scorsi ha ingolfato le chat dei social network con le foto del suo uccellino, spedite a colleghe e amiche? Diciamolo: il Nostro ha una coscienza, tanto è vero che si informa continuamente in giro se ci sia qualche “strana voce su di lui” in circolazione….

 

PER TE FAREI FOLLIE

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO CON AMICANAPOLISPIA MARIKA GREGORIO CON AMICA

Chi sarà la giovane fanciulla napoletana che ha fatto letteralmente perdere la testa a un imprenditore famosissimo, del Nord Italia, di trent’anni anni più grande di lei? Lui dice che è pronto a fare follie, ma al momento della verità… sparisce.

 

TRAPPOLA PER TOPO

NAPOLISPIA LELLO TOPO E PINA PAPARONENAPOLISPIA LELLO TOPO E PINA PAPARONE

Chi sarà il politico del Pd che ha “arruolato” nella sua segreteria l’avvenente presentatrice di eventi di moda? (Risposta: l’ex capogruppo in Consiglio Regionale Lello Topo, leader dei fedelissimi di Lorenzo Guerini in Campania)

 

LA ROSSI LEADER DI FI IN CAMPANIA? NUNZIA-MAI!

Dicono che Maria Rosaria Rossi, nei giorni scorsi a Napoli, non si accontenti del ruolo di commissario di “Farsa Italia” a Caserta, ma in realtà agisca già da leader regionale. Da “badante” di Silvio Berlusconi, sarebbe diventata “badante” del coordinatore attuale, Mimmo De Siano. All’incontro era presente anche Nunzia De Girolamo, che però invece di ascoltare il “verbo” della Rossi preferiva controllare i messaggini sul cellulare…

NAPOLISPIA CARTA BUONAJUTONAPOLISPIA CARTA BUONAJUTO

 

LE CARTE LE CARTE!

NapoliSpia, nel silenzio generale dei giornaloni, l’aveva scritto: Vincenzo De Luca starebbe per effettuare nomine “pesanti” in un organismo di controllo di “Soresa”, società che si occupa di acquisti e assunzioni in campo sanitario. Tra i nominati anche Antonio Buonajuto, ex presidente della Corte di Appello di Napoli. Prima di andare in pensione a fine dicembre, Buonajuto aveva proclamato presidente proprio De Luca subito dopo le elezioni. Non ci credevate? Ecco la carta!

 

GIGGINO E’ SALVO?

NAPOLISPIA LA ROSSI PARLA E LA DE GIROLAMO SE NE FREGANAPOLISPIA LA ROSSI PARLA E LA DE GIROLAMO SE NE FREGA

Dicono che Luigi De Magistris, mentre in pubblico tuona contro il governo e il commissario a Bagnoli, Salvo Nastasi, sotto sotto un accordo lo troverebbe. Dicono che la scorsa settimana, a Palazzo San Giacomo, si sarebbe svolta una riunione proprio su Bagnoli, alla quale avrebbero partecipato esponenti del Comune, del Governo e di Invitalia. Del resto, gli addetti ai livori “leggono” l’aiuto che Il Mattino sta dando a De Magistris come un endorsemente di Francesco Gaetano Caltariccone, che a Bagnoli ha interessi grossi assai. Sarà vero? Ah saperlo…

NAPOLISPIA LA ROSSI A NAPOLINAPOLISPIA LA ROSSI A NAPOLI