DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Da www.leggo.it
Monica Huldt è una modella 38enne dell'Arizona, Stati Uniti. Per lavoro deve necessariamente tenersi in forma e proprio per questo ama andare in palestra, se non fosse però per un piccolo inconveniente che comincia a disturbarla e anche ad innervosirla: è talmente sexy che tutti gli uomini provano ad avvicinarla. Proprio per questo motivo ha deciso di assumere una guardia del corpo.
La palestra per Monica Huldt è importantissima: la modella si allena cinque volte alla settimana. È un momento in cui si dedica completamente a sé stessa, al suo corpo e alla sua mente, per questo comincia a diventare fastidioso il fatto che gli uomini le chiedano il numero o di uscire. La modella quindi è alla ricerca di qualcuno che possa tutelarla durante gli allenamenti e a Daily Star confida: «Vorrei una guardia del corpo che entri ed esca con me dalla palestra, sono disposta a pagarla qualsiasi cifra».
Monica Huldt ha poi continuato dicendo: «Una volta stavo guardando il mio telefono e questo ragazzo più grande è venuto da me e mi ha detto: 'Smettila di provare a scrivermi, non ho portato il mio telefono'. Ho risposto dicendo che non gli stavo mandando messaggi e poi mi ha chiesto se invece avrei voluto farlo. Mi fa piacere che mi trovino attraente ma quando è troppo è troppo».
monica huldt 1monica huldt 7monica huldt 13monica huldt 12monica huldt 11monica huldt 14monica huldt 9monica huldt 6monica huldt 3monica huldt 2monica huldt 10
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…