DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it
Abusare sessualmente di un minorenne mentre la madre del ragazzo è nella stanza accanto significa cercare di mettersi nei guai a tutti i costi. Christine M. Taylor, 46enne professoressa di lingua inglese ed educazione civica, c'è riuscita in pieno: colta in flagrante mentre praticava sesso orale in camera da letto sulla sua preda, è stata denunciata alla polizia e licenziata in tronco dalla scuola in cui lavorava. Ora, a quasi due anni di distanza, è stata condannata in tribunale.
La vicenda risale al Capodanno 2016, quando Christine invitò nella sua casa di Naperville, nell'Illinois, una sua amica e il figlio 16enne per festeggiare tutti insieme con una pizza. Dopo aver mangiato e dopo un po' di chiacchiere, la stimata professoressa, un po' su di giri, portò con una scusa il ragazzo in camera da letto e lì cominciò ad approfittare di lui, senza curarsi minimamente del fatto che l'amica fosse a pochi metri da loro e che la porta fosse aperta. O forse, senza pensare alle conseguenze, quella circostanza la stuzzicava ancora di più. Fatto sta che poco dopo la madre del ragazzo, insospettita dall'assenza prolungata dell'amica e del figlio, si è affacciata in camera e ha sorpreso Christine in piena azione.
Senza pensarci due volte ha chiamato la polizia: quel giorno stesso l'insegnante è stata incriminata per abusi sessuali su un minorenne e pochi giorni dopo è stata licenziata dalla Jefferson Junior High School. Ora il tribunale, dopo un accordo con lei, l'ha condannata a due anni di libertà vigilata e all'inserimento nel registro dei "predatori sessuali", vietandole inoltre di entrare in contatto con l'amica e con suo figlio. La sentenza è frutto di un accordo: Christine, dichiarandosi colpevole di aver violato un minorenne e aver intralciato la giustizia (in un primo tempo, infatti, aveva dichiarato di essere stata lei vittima di violenza sessuale, e non il contrario) ha ottenuto che fossero fatte decadere tre accuse di abuso sessuale.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…