VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
NEL LAZIO SALE A SEI IL BILANCIO DELLE PERSONE MORTE A CAUSA DEL VIRUS WEST NILE - UNA 83ENNE È DECEDUTA PRESSO L'OSPEDALE SANTA MARIA GORETTI DI LATINA, DOVE ERA RICOVERATA DALLO SCORSO 24 LUGLIO IN GRAVI CONDIZIONI - LA PAZIENTE SOFFRIVA DI PATOLOGIE PREGRESSE - IL VIRUS SI ALLARGA: A ROMA È STATO RISCONTRATO UN PRIMO CASO DI POSITIVITÀ DI UNA DONNA CHE NON HA COLLEGAMENTI CON L’AGRO PONTINO, CONSIDERATA "ZONA ROSSA"
(ANSA) - ROMA, 07 AGO - Sesta vittima per West Nile nel Lazio. Una donna di 83 anni di Pontinia, è morta oggi all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina a causa del virus.
La paziente era arrivata in pronto soccorso il 24 luglio scorso. Ricoverata in rianimazione in gravi condizioni per la presenza di pluripatologie concomitanti, è deceduta nel reparto di terapia intensiva.
Si tratta del sesto caso di morte per la West Nile accertato nel Lazio. Mentre sarebbe stato riscontrato un primo caso di positività al virus a Roma, allo Spallanzani. Si tratta di una donna, senza collegamenti con l’Agro Pontino.
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…