benjamin netanyahu

NETANYAHU HA PAURA DI ESSERE FATTO FUORI? - LO SHIN BET HA RAFFORZATO LE MISURE DI SICUREZZA INTORNO AL PRIMO MINISTRO A LIVELLI SENZA PRECEDENTI: SARÀ USATO UN MACCHINARIO DI SCREENING ALL'AVANGUARDIA, SOFISTICATE TELECAMERE E CONTROLLI MANUALI – “BIBI” HA CONFERMATO IL RAID ISRAELIANO SU DAMASCO: “NON PERMETTEREMO ALLE TRUPPE SIRIANE DI MINACCIARE LA COMUNITÀ DRUSA”. E I RISERVISTI E SOLDATI DRUSI SCRIVONO A NETANYAHU ANNUNCIANDO DI ESSERE PRONTI A COMBATTERE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SHIN BET POTENZIA SICUREZZA NETANYAHU A LIVELLI SENZA PRECEDENTI

benjamin netanyahu nella striscia di gaza

(ANSA) - Lo Shin Bet ha rafforzato le misure di sicurezza che riguardano il primo ministro Benyamin Netanyahu a livelli senza precedenti. Lo riferisce Ynet. Da ora in avanti la sicurezza userà un macchinario di screening all'avanguardia e sofisticate telecamere, oltre a controlli tattili manuali. Inoltre, nell'ambito del potenziamento della sicurezza del premier, sono stati inclusi dispositivi per ispezionare le scarpe.

 

NETANYAHU: 'RAID A DAMASCO, NON TOCCHINO COMUNITÀ DRUSA'

(ANSA) - Questa mattina il primo ministro Benyamin Netanyahu e il ministro della Difesa Israel Katz hanno rilasciato una dichiarazione congiunta confermando che Israele ha attaccato un obiettivo vicino al palazzo presidenziale a Damasco: "Questo è un messaggio chiaro al regime siriano.

 

DRUSI ISRAELE

Non permetteremo alle truppe siriane di spostarsi a sud di Damasco o di rappresentare una minaccia per la comunità drusa". L'Idf fa sapere che gli aerei israeliani hanno lanciato attacchi nei pressi della residenza ufficiale del leader siriano Ahmad al-Sharaa nella capitale.

 

SOLDATI DRUSI A NETANYAHU, 'PRONTI A COMBATTERE IN SIRIA'

(ANSA) - Riservisti e soldati drusi dell'esercito israeliano hanno inviato una lettera al primo ministro Benyamin Netanyahu chiedendo chel'Idf intervenga "per fermare il massacro dei fratelli drusi in Siria, proprio come il premier e il ministro della Difesa Israel Katz hanno promesso".

CACCIA ISRAELIANO SOPRA I CIELI DI DAMASCO

 

Lo riferisce l'emittente pubblica Kan. I firmatari hanno anche dichiarato di essere disposti ad andare in Siria da soli per proteggere la comunità drusa: "Centinaia di soldati drusi sono pronti a offrirsi volontari per combattere al fianco dei fratelli in Siria per salvarli, anche a costo di assumersi la responsabilità dei rischi che ciò comporta per le nostre vite", hanno scritto.

DRUSI ISRAELE manifestazione contro netanyahu a tel aviv foto lapresse 7BENJAMIN NETANYAHUDRUSI ISRAELE benjamin netanyahu manifestazione contro netanyahu a tel aviv foto lapresse 4