DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
MAL DEI CARAIBI – IL “NEW YORK TIMES” RIVELA CHE TRUMP HA APPROVATO I PIANI DELLA CIA PER OPERAZIONI SOTTO COPERTURA IN VENEZUELA, CHE POTREBBERO PREPARARE IL TERRENO PER AZIONI MILITARI. ALLO STESSO TEMPO, HA AUTORIZZATO UN NUOVO ROUND DI NEGOZIATI SEGRETI – IL COATTO DELLA CASA BIANCA NON HA ANCORA AUTORIZZATO L'INVIO DI FORZE DI COMBATTIMENTO SUL TERRITORIO VENEZUELANO, TEMENDO UN LUNGO COINVOLGIMENTO AMERICANO NELLA REGIONE…
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump ha approvato misure addizionali di pressioni sul Venezuela anche in vista della possibilità di una campagna militare più ampia.
A rivelarlo è il New York Times, che cita diverse persone informate sulla questione: secondo queste fonti Trump ha approvato i piani della Cia per operazioni sotto copertura all'interno del Venezuela che potrebbero essere intese a preparare il terreno per ulteriori azioni. Allo stesso tempo, ha autorizzato un nuovo round di negoziati segreti.
nicolas maduro canta imagine 9
Non è chiaro quali potrebbero essere le operazioni segrete né quando potrebbero essere tradotte in pratica. Trump non ha ancora autorizzato l'invio di forze di combattimento sul territorio venezuelano, quindi la prossima fase della campagna di pressione dell'amministrazione sull'esecutivo di Maduro potrebbe consistere in sabotaggi o in qualche forma di operazione di tipo informatico o psicologico, riporta il giornale.(
la uss gerald ford nel mar dei caraibi 1
caccia e navi americane nel mar dei caraibi
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…