amber heard dopo la sentenza

“NON BIASIMO LA GIURIA, LA CAPISCO. JOHNNY DEPP È UN ATTORE FANTASTICO” - AMBER HEARD ROSICA DURANTE LA PRIMA INTERVISTA POST SENTENZA E PUNTA IL DITO CONTRO I SOCIAL MEDIA, “RESPONSABILI” DI AVER INFLUENZATO I GIUDICI: “NON POTEVA ANDARE DIVERSAMENTE DOPO TRE SETTIMANE E MEZZO IN CUI SI SONO SENTITI DIRE CHE NON ERO CREDIBILE. LUI È UN PERSONAGGIO MOLTO AMATO, LE PERSONE PENSANO DI CONOSCERLO. MA LA GENTE NON SA CHE…” - VIDEO

Concetta Desando per www.iodonna.it

 

amber heard dopo la sentenza 3

«Tutta colpa dei social media». Nella prima intervista dopo il processo per diffamazione intentato dall’ex marito Johnny Depp, Amber Heard sa bene contro chi puntare il dito. I social media l’hanno praticamente messa alla gogna e questo, di certo, ha pesato sulla scelta della giuria che l’ha condannata a pagare 10 milioni di dollari all’attore.

 

Amber Heard rompe il silenzio dopo il verdetto

amber heard dopo la sentenza 2

«Non biasimo la giuria. Anzi, la capisco» dice l’attrice intervistata da Savannah Guthrie per la trasmissione Today Show. L’intervista sarà trasmessa in versione integrale venerdì prossimo, ma una clip è stata diffusa online e ha già fatto il giro del web. Perché la star di Aquaman si racconta a cuore aperto. Non dà la colpa alla giuria per il verdetto, ma è consapevole che il modo in cui è stata descritta sui social media e l’«odio indicibile» che le è stato riversato addosso hanno sicuramente influenzato la decisione finale dei giurati. Che hanno attribuito la vittoria proprio a lui. E non poteva andare diversamente, «dopo tre settimane e mezzo in cui si sono sentiti dire che non ero credibile»

amber heard dopo la sentenza 1

 

Lui è un attore fantastico

«Non biasimo la giuria, la capisco» ha ribadito l’attrice. «Lui è un personaggio molto amato, le persone pensano di conoscerlo. Ed è un attore fantastico» ha sottolineato. Quasi a voler rimarcare che il divo di Hollywood ha usato le sue abilità nel campo della recitazione anche durante il processo.

 

Sui socia media non c’è stata una giusta rappresentazione

johnny depp 2

«Non mi importa ciò che la gente pensa di me o quale giudizio possa dare su quello che è successo nella privacy della mia casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Non penso che le persone possano sapere queste cose. Quindi, non la prendo sul personale» ha aggiunto Amber. «Ma anche se sei qualcuno che pensa che mi merito tutto questo odio e vetriolo, anche se pensi che sto dicendo il falso, non puoi guardarmi negli occhi e dirmi che pensi che sui social media sono stata trattata con giustizia. Che è stato dato un ritratto accurato di me» ha sottolineato.

amber heard dopo la sentenza 6amber heard dopo la sentenza 4AMBER HEARDamber heard dopo la sentenza 5AMBER HEARDAMBER HEARDjohnny depp 2Amber Heard sul banco dei testimoni 2amber heardcamille vasquez 1Amber Heardcamille vasquez 2johnny depp 1amber heard