DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
“NON OPERANO IL MIO CANE PERCHÉ MAURO NON FIRMA” - L’ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA TRA WANDA NARA E MAURO ICARDI COINVOLGE UN POVERO CANE, FINITO NELLA DISPUTA TRA I DUE EX CONIUGI CHE CONTINUANO A PRENDERSI A PESCI IN FACCIA PUBBLICAMENTE - NARA HA RACCONTATO CHE L’ANIMALE MORIRÀ IN QUESTI GIORNI PERCHÉ MANCA L’AUTORIZZAZIONE DELL’EX: “NON POSSONO OPERARLO PERCHÉ NON C’È LA SUA FIRMA. NON POSSO NEMMENO TRASFERIRLO PERCHÉ IL MICROCHIP È REGISTRATO A SUO NOME”. NELLA DISPUTA SAREBBE FINITO ANCHE IL CASO DI DUE GATTI LIBERATI IN STRADA DA ICARDI CHE…
Estratto dell'articolo di Ivo Albertucci per www.lastampa.it
Una nuova polemica ha travolto Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl argentina, di ritorno in Italia, ha raccontato tra le lacrime la drammatica situazione di uno dei suoi cani rimasto in Italia: l’animale necessita urgentemente di un’operazione, ma i veterinari non possono intervenire senza l’autorizzazione legale del calciatore del Galatasaray.
[…] “Ho un cane in Italia che devono operare e non possono perché Mauro non firma. Morirà in questi giorni. Ci sono situazioni morali”, ha dichiarato visibilmente provata.
La show girl ha aggiunto che non può nemmeno trasferire l’animale in un altro Paese, poiché il microchip risulta registrato a nome dell’ex marito: “Serviva solo la firma di Mauro. Non vogliono operare il mio cane, si sta morendo in questi giorni”.
[…] Wanda ha accusato Icardi di aver abbandonato due gatti adottati in Turchia, molto amati dalle figlie: “Ha detto che li ha liberati in strada. Voi sapete quanto i miei figli amano gli animali”, ha rivelato in diretta televisiva.
Le affermazioni, se confermate, potrebbero configurare un caso di abbandono e maltrattamento.
icardi wanda nara
icardi wanda nara
wanda nara icardi 3
icardi wanda nara
wanda nara e icardi casa milano 3
mauro icardi wanda nara
wanda nara icardi
[…]
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…