
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
COSA NON SI FA PER UNA SCOPATA! – VIDEO: DUE SERPENTI LOTTANO MENTRE PENZOLANO DA UN TETTO DI UNA CASA IN AUSTRALIA – UNA BATTAGLIA PER ACCOPPIARSI CON UNA FEMMINA CONTESA CHE SI CONCLUDE NEL PIÙ ROVINOSO DEI MODI: I DUE PRECIPITANO DAL TERZO PIANO, MA…
DAGONEWS
Si sono battuti fino alla fine per arrivare a conquistarsi la meritata ricompensa, ovvero la possibilità di accoppiarsi con la femmina che avevano puntato entrambi. Due serpenti sono stati filmati mentre penzolavano da un tetto di una casa di Cooroy, in Australia e lottavano duramente per poter imporre la propria forza sull’altro.
A riprendere la scena è stata Gillian Bradley che stava per mandare sul balcone il proprio gattino quando si è accorta di cosa stava succedendo: i due serpenti hanno lottato per dieci minuti prima che perdessero la presa e finissero per precipitare dal terzo piano. La caduta non li ha però scoraggiati e i due hanno continuato a lottare fino a quando l’esemplare più grosso è riuscito a mettere in fuga il rivale.
In un primo momento Gillian ha pensato fosse un rituale di accoppiamento, ma ha mostrato le immagini allo Snake Catcher Noosa che le ha rivelato che i due esemplari erano in lotta per una femmina. Un’analisi corretta, visto che solo qualche ora dopo Gillian ha ritrovato il vincitore della battaglia mentre si accoppiava con una femmina a poca distanza dalla sua casa.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…