''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
NON TUTTI I MEME VENGONO PER NUOCERE – IN MESSICO UN SENZATETTO È STATO RITROVATO DALLA FAMIGLIA DOPO ESSERE DIVENTATO, A SUA INSAPUTA, IL PROTAGONISTA DI UN MEME: NELL’IMMAGINE L’UOMO, A PETTO NUDO E CON I PANTALONI SPORCHI, AVEVA ASSUNTO UNA POSIZIONE STRANA CHE ERA DIVENTATA VIRALE - L’IMMAGINE, CHE AVEVA SCATENATO LE POLEMICHE, HA PERMESSO AI PARENTI DI RIABBRACCIARE L’UOMO DOPO DI 10 ANNI…
L'aspetto trascurato e una postura piuttosto singolare lo hanno fatto diventare, suo malgrado, protagonista di un meme diventato virale negli ultimi giorni sul web. Una vera e propria mancanza di rispetto verso una persona in difficoltà, ma non tutti i mali vengono per nuocere: grazie alla foto che l'ha reso famoso, quest'uomo, scomparso da oltre 10 anni, è stato finalmente ritrovato dalla famiglia.
L'incredibile storia arriva dalla città di Durango, in Messico. Ad alcuni passanti non era sfuggito lo strano comportamento di questo senzatettoche, a torso nudo indossando solo un paio di pantaloni sudici e infradito, si era bloccato su un marciapiede, con una postura molto particolare, come se si fosse messo sull'attenti. L'immagine è diventata virale sul web dopo che un ragazzo, che aveva fotografato l'uomo, aveva scherzato così su di lui: «Questo sono io mentre ascolto l'inno nazionale».
L'aspetto trasandato dell'uomo, che indicava in modo inequivocabile che si trattava di un senzatetto, ha suscitato anche qualche critica sul web, con alcuni utenti che non hanno gradito la viralità di quel meme, che in fondo si prendeva gioco di una persona in difficoltà.
Al di là delle polemiche, c'è stato un incredibile lieto fine: quella foto è diventata così virale da finire anche sotto gli occhi dei parenti dell'uomo, che non avevano più sue notizie da 10 anni. Come riportano i quotidiani messicani El Universal e El Mañana, infatti, i familiari dell'uomo sono riusciti a scoprire dove aveva passato tutto questo tempo.
Il suo nome è Eugenio Arellano Betancourt, detto 'El Arenales', originario di un paesino della provincia. Dopo essere scomparso per un decennio, l'uomo ha vissuto in strada in un quartiere del capoluogo, ma ora è stato finalmente raggiunto e riportato a casa dalla sua famiglia.
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…