brittany reynolds

OH GESÙ! – UNA DONNA IN TOPLESS È ENTRATA IN UNA CHIESA IN NORD DAKOTA, HA AFFERRATO UNA STATUA DI GESÙ, FACENDOLA CADERE A TERRA: LA SCULTURA È ANDATA IN MILLE PEZZI E LA SVALVOLATA HA TENTATO DI SCAPPARE – FERMATA SULL’USCIO, I POLIZIOTTI SI SONO ACCORTI CHE NON AVEVA NEMMENO LE SCARPE ED ERA SOTTO EFFETTO DI NARCOTICI: “NON ERA IN GRADO DI RISPONDERE A NESSUNA DOMANDA E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

brittany reynolds

Lunedì sera una donna in topless ha fatto irruzione nella Cattedrale di St. Mary a Fargo, in Nord Dakota, dove afferrato una grande statua di Gesù, facendola cadere a terra.

 

Arrivati alla chiesa, i poliziotti del Dipartimento di Polizia di Fargo hanno individuato Brittany Reynolds, 35 anni, che usciva dalla cattedrale.

 

"Non aveva né maglietta né reggiseno e non indossava scarpe", secondo il rapporto sull'incidente.

 

statua gesù

La Reynolds, che è stata trattenuta mentre cercava di scappare dalla polizia, non era in grado di rispondere alle domande e sembrava sotto effetto di narcotici, hanno osservato i poliziotti.

 

Le telecamere di sorveglianza l’hanno ripresa mentre rovesciava una pianta in vaso prima di "tirare giù la statua di Gesù" dal muro.

 

cattedrale di st. mary a fargo

La polizia ha stimato che la sostituzione della scultura distrutta costerà 11.500 dollari. Con l'accusa di reato di danneggiamento, la Reynolds è ora detenuta nel carcere della contea di Cass.

 

L'udienza preliminare è prevista per il 1° marzo.

 

La fedina penale della donna comprende condanne per disturbo della quiete pubblica, resistenza alla polizia, guida in stato di ebbrezza, aggressione, taccheggio e false informazioni alle forze dell'ordine.

cattedrale st. mary nel nord dakotacattedrale st. mary nel nord dakota