CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
Con tutto questo parlare delle Olimpiadi, vi state sentendo in colpa per non tenervi troppo in forma? Niente paura, c’è un modo per bruciare le stesse calorie di un atleta olimpico senza lasciare la camera da letto. L’unica cosa di cui avrete bisogno è un partner con cui fare esercizio (nella maggior parte dei casi).
Benvenuti alle Olimpiadi in camera da letto. Non esistono medaglie d'oro qui, ma queste posizioni del sesso offrono grandi allenamenti. Creato da un servizio medico online e dalla farmacia Dr Felix, un’infografica classifica ogni posizione del sesso in base alle calorie bruciate in relazione agli sport olimpici.
Due minuti e mezzo nella posizione del missionario equivale a una corsa di 100 metri. La posizione, inoltre, stimola i muscoli dei glutei, dei fianchi e delle gambe. La sessantanove per venti minuti equivale a un salto in alto e allena i muscoli della schiena, braccia, gambe e fianchi. Venti minuti di sesso orale equivale a 100 m a nuoto. 30 minuti di masturbazione a un tiro con l’arco.
sesso olimpico 6
sesso olimpico 8
sesso olimpico 2
sesso olimpico 3
sesso olimpico 7
sesso olimpico 5
sesso olimpico 4
sesso olimpico
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…