FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
LE OLIMPIADI, ESTIVE O INVERNALI, SONO UNA SCUSA PER SCOPARE! - AGLI ATLETI DEI GIOCHI INVERNALI VENGONO FORNITI I PRESERVATIVI "OLIMPICI". IL PRESIDENTE ATTILIO FONTANA: "SE A QUALCUNO SEMBRA STRANO, NON È CONSAPEVOLE DELLA PRASSI OLIMPICA CONSOLIDATA. INIZIO' SEUL NEL 1988" - L'INGLESE MATTHEW SYED, EX STELLA DEL PING PONG, RICORDA: "HO FATTO PIÙ SESSO NELLE DUE SETTIMANE DELLE OLIMPIADI DI BARCELLONA NEL 1992 CHE NEL RESTO DELLA MIA VITA" - CHE IL VILLAGGIO OLIMPICO SIA IL PARADISO DELLE "BOTTARELLE" LO CONFERMA L’EX ATLETA SUSEN TIEDTKE: “IL SESSO È SEMPRE STATO UN 'PROBLEMA'. QUANDO LA COMPETIZIONE È FINITA, VOGLIONO LIBERARE LA LORO ENERGIA E..."
MILANO CORTINA: NEL VILLAGGIO A MILANO ANCHE I PRESERVATIVI 'OLIMPICI'
(ANSA) - MILANO, 08 FEB - Nel Villaggio olimpico ci sono anche preservativi e assorbenti a tema. A svelarlo è stata la pattinatrice sul ghiaccio Olivia Smart, portabandiera della Spagna alla cerimonia inaugurale di Milano Cortina allo stadio San Siro.
"Per chiunque si stia chiedendo dei preservativi olimpici, io li ho trovati" ha detto l'atleta in un video postato sui social, inquadrando poi gli assorbenti e i preservativi 'brandizzati' dai Giochi e con il logo della Regione Lombardia. Il suo video è stato rilanciato sui social anche dal presidente della Lombardia Attilio Fontana:
"Sì, nel Villaggio Olimpico forniamo gratuitamente profilattici agli atleti. Se a qualcuno sembra strano, non è consapevole della prassi olimpica consolidata. Iniziò a Seul 1988 per sensibilizzare atleti e giovani nella prevenzione verso malattie sessualmente trasmissibili, un tema che non deve creare imbarazzo" ha ricordato il governatore, sottolineando che la Regione, dal punto di vista sanitario, è "in campo a 360 gradi per garantire ad atleti e team internazionali la massima assistenza in queste settimane.
Un'azione - ha concluso - che fa parte dell'organizzazione olimpica, grazie alle quali abbiamo realizzato diverse opere dal Niguarda di Milano alla Valtellina, che restano ai lombardi dopo il grande evento che stiamo ospitando. La salute prima di tutto: prevenzione concreta e buon senso".
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it - 11 AGOSTO 2024
Le Olimpiadi, si sa, per uno sportivo sono la rincorsa per gli Oscar dello sport. Il momento massimo della competizione e del raggiungimento degli obbiettivi dopo anni, mesi e settimane di duro lavoro e sacrifici. Ma c’è anche qualche momento di svago?
I nuotatori italiani hanno passato il tempo a giocare a carte, tanto da essere immortalati in mutande al villaggio olimpico, c’è poi chi – invece – preferisce sfogare le tensioni nel metodo più vecchio del mondo: il sesso.
Un dato. Quest’anno sono stati distribuiti dall’organizzazione agli atleti, appena arrivati, ben 300mila preservativi in tutto. Sebbene gli atleti non abbiano dormito bene, la colpa non è solo dei letti di cartone o dell’aria condizionata mancante. […]
L’ex stella del salto in lungo Susen Tiedtke ha dichiarato a Bild: “Il sesso è sempre stato un ‘problema’ presente nel villaggio. Gli atleti sono al massimo della forma fisica alle Olimpiadi. Quando la competizione è finita, vogliono liberare la loro energia“.
A darle ragione anche Matthew Syed, ex stella del ping pong: “Mi chiedono spesso se il villaggio olimpico, – ha dichiarato al The Times – il vasto complesso di ristoranti e alloggi che ospita i migliori atleti del mondo per tutta la durata dei Giochi, sia la festa del sesso come si sussurra… Io rispondo sempre: sì ed è tutto giusto”.
E ancora: “Ho giocato i miei primi Giochi a Barcellona nel 1992 e ho fatto sesso più spesso in quelle due settimane e mezza che nel resto della mia vita fino a quel momento. Vale a dire due volte, il che potrebbe non sembrare molto, ma per uno studente universitario di 21 anni con i denti storti, è stato un piccolo miracolo. Barcellona era, per molti di noi vergini olimpiche, tanto una questione di sesso quanto di sport”.
le olimpiadi di rio invitano al sesso protetto
Oltre il settanta per cento degli atleti fanno sesso durante le olimpiadi
MATTHEW SYED
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…