valentina tarallo

FERMI TUTTI: COLPO DI SCENA NEL CASO DELLA RICERCATRICE TORINESE UCCISA A GINEVRA: NON E’ STATA UNA RAPINA, SI CERCA IL GIOVANE AFRICANO CON CUI LA RAGAZZA AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE....

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VALENTINA TARALLO CON LA SORELLAVALENTINA TARALLO CON LA SORELLA

Da “repubblica.it”

 

VALENTINA TARALLOVALENTINA TARALLO

C'è una svolta importante nelle indagini sull'uccisione di Valentina Tarallo, la ricercatrice 29enne di Torino, massacrata a colpi di spranga a Ginevra, all'uscita dall'università.

L'omicida, a quanto fatto trapelare la polizia, non sarebbe un balordo, come ipotizzato in un primo momento, bensì un uomo che Valentina conosceva. Si tratterebbe, addirittura, di una persona, un giovane africano, con cui la ricercatrice avrebbe avuto una relazione. "C'è però massima cautela su questo aspetto, per una questione di evidente delicatezza", spiegano al quotidiano Tribune de Geneve.

Il fatto che la ragazza torinese non sia stata uccisa per rapina lo dimostra, inoltre, il ritrovamento, sul luogo del delitto, del suo zainetto con il portafogli.

Quanto al suo presunto assassino la polizia di Ginevra non esclude si sia rifugiato in Italia. Si cerca un africano sul metro e 80, non più di 30 anni. Per il momento gli inquirenti non forniscono ulteriori particolari.

VALENTINA TARALLOVALENTINA TARALLOVALENTINA TARALLO 2VALENTINA TARALLO 2