DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto dell'articolo di Giuseppe Scarpa per “la Repubblica - Edizione Roma”
Va a processo il “ re del botox“ Giacomo Urtis, chirurgo plastico dei vip, opinionista sul piccolo schermo, protagonista di mille comparsate in trasmissioni televisive intervistato anche da Francesca Fagnani a Belve. Urtis ora è accusato di lesioni colpose per un intervento con il filler.
Un intervento concluso malissimo. Tanto che alla paziente è stato deformato, per diverso tempo, il viso. Nessun tipo di “danno” permanente, lei adesso sta bene. Ad ogni modo il referto parla di 20 giorni di prognosi.
Insomma, quasi tre settimane da incubo per la donna. La signora adesso pretende giustizia. E così, dopo una dettagliata denuncia, il caso approderà a processo. La prima udienza è fissata per il 5 aprile. Il pubblico ministero che si è occupato dell’indagine, Vincenzo Barba, ha chiesto il processo per il chirurgo con l’accusa di lesioni personali in ambito sanitario.
In estrema sintesi Urtis, secondo i consulenti del magistrato nel 2018, nel suo studio a Roma ha impiegato il filler acido ialuronico in una parte del viso che era totalmente sconsigliata per quel tipo di prodotto. Il risultato? La paziente ha riportato la formazione di “ granulomi da corpo estraneo”.
[…]
giacomo urtis a belve 3giacomo urtis dj giacomo urtis a belve 2giacomo urtis vestito da sposa per celli centro 8giacomo urtis 4giacomo urtis 7GIACOMO URTIS PRIMA DEI RITOCCHINIgiacomo urtis 8GIACOMO URTIS giacomo urtis 9giacomo urtis 1giacomo urtis 3giacomo urtis 2giacomo urtis 5giacomo urtis vestito da sposa per celli centro 9giacomo urtis a belve 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…