mohammed ali operaio morto schiacciato in un cantiere edile a milano

UN’ALTRA GIORNATA NERA PER LE MORTI BIANCHE – UN OPERAIO 28ENNE EGIZIANO È MORTO IN UN CANTIERE EDILE A MILANO: L’UOMO È RIMASTO SCHIACCIATO DA UNA "CASSAFORMA" METALLICA CHE SI È SGANCIATA DA UN’AUTOGRU – I MEDICI NON HANNO POTUTO FAR ALTRO CHE CONSTATARE IL DECESSO E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.rainews.it

morti sul lavoro

 

Un operaio di 28 anni di origini egiziane è morto dopo essere rimasto schiacciato da una cassaforma metallica al decimo piano di un cantiere edile. L'incidente è avvenuto intorno alle 9 in via Paravicini all'altezza di di via Sammartini a Milano.

 

L'operaio, di origine egiziana, rimasto schiacciato mentre si trovava sotto il carico al decimo piano di una struttura in costruzione, è caduto dalla gru dopo un cedimento. La ricostruzione della dinamica dell'infortunio è incorso da parte del personale di Ats intervenuto sul posto.  

Mohammed Ali operaio morto schiacciato in un cantiere edile a milano

 

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, l'uomo […] si è sganciato cadendogli addosso. Gli operatori del 118, giunti con un'ambulanza e un'automedica, hanno potuto solo constatare la morte dell'operaio. 

MORTI SUL LAVORO 1

MORTI SUL LAVORO 3MORTI SUL LAVORO 2